Maria De Filippi ancora una volta ha deciso di lasciarsi andare a una nuova confessione che riguarda la sua vita coniugale con Maurizio Costanzo, rivelando così un dettaglio inedito che riguarda la loro quotidianità e non solo… la conduttrice ha obbligato il noto giornalista a fare qualcosa che , a quanto pare, non gradirebbe molto. Ecco di cosa si tratta.
Sono trascorsi più di trent’anni dal primo incontro che ha sugellato così la loro lunga storia d’amore, costellata da 25 anni di matrimonio durante i quali la coppia è diventata una famiglia grazie all’arrivo del figlio Gabriele. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo delle nuove dichiarazioni che Maria De Filippi ha rilasciato su Maurizio Costanzo , circa un qualcosa che il giornalista che viene obbligato a fare dalla moglie.
Non è la prima volta che Maria De Filippi parla della vita coniugale con Maurizio Costanzo , come ad esempio la decisione presa della coppia circa appunto la volontà di dormire in camere separate date le abitudini serali diverse. Quanto detto, non a caso, si riflette anche sulla dieta seguita dal giornalista ogni giorno, e che questo cerca di trasgredire di tanto in tanto.
Non a caso, la stessa Maria De Filippi al Oggi in passato aveva rivelato settimanale: “ Gli ho appena beccato cinque caramelle Rossana e tre Nutella Biscuits nascosti nel portaocchiali. Solo che lui nega. Sostiene che non erano nascosti ”. La conduttrice, recentemente, è tornata a parlare della fantomatica dieta che il marito dovrebbe seguire ogni giorno lasciandosi andare a clamorose rivelazioni.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli anni di matrimonio Maria De Filippi ha sempre prestato molta attenzione all’alimentazione di Maurizio Costanzo , cercando così di fare in modo che il marito seguire una dieta limitando il più possibile gli ‘sgarri’ dei quali ha parlato la conduttrice in diverse occasioni.
Durante una nuova intervista rilasciata al settimanale DiPiù, non a caso, Maria De Filippi ha dichiarato: “ Nei confronti di Maurizio il mio ‘spirito di’ lo manifesto in un modo particolare: obbligandolo alla dieta ”. Successivamente, la conduttrice ha poi concluso il suo momento di confidenze su Maurizio Costanzo riguardante il loro professione rapporto di coppia e vita professione rivelando: “Mi ha dimostrato tanto e, facendomi capire chi fossi, mi ha messo nelle condizioni di esprimerlo” .