Pare che Belen Rodriguez abbia un’imitatrice, irresistibile e bella proprio come lei. Siete curiosi di vedere qualche suo scatto?
La Rodriguez è infatti una delle showgirl più amate dal grande pubblico italiano. Originaria di Buenos Aires, la sua energia e il suo talento hanno sin da subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori del piccolo schermo. La donna è inoltre spesso stata sulle copertine dei più importanti giornali di gossip, a causa della sua vita sentimentale un po’ altalenante. Si ricorda infatti la sua relazione con Fabrizio Corona, ma anche quella (intensa e bellissima) con Stefano De Martino, da cui ha anche avuto il piccolo Santiago. Oggi è invece legata sentimentalmente all’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui ha dato alla luce recentemente la piccola Luna Marie. Sapevate però che la bella Belen ha una sosia? La giovane è infatti identica alla showgirl.
In rete, è diventato molto noto un volto che assomiglia perfettamente alla bellissima Belen Rodriguez. In realtà, la donna in questione è una vera e propria sua imitatrice, e non può fare a meno di ricevere commenti sulla sua netta somiglianza alla showgirl. Sapete di chi si tratta?
Il suo nome è Amelia Villano ed è diventata nota sul mondo del web soprattutto grazie a Tik Tok. Proprio su quel celebre social network, la ragazza pubblica spesso filmati nei quali imita perfettamente la Rodriguez, soprattutto perché le assomiglia davvero molto.
Al momento non si hanno molte informazioni su di lei e sulla sua vita privata, ma si può certamente dire che ha origini romane e che si tratta di una modella, una beauty influencer e un’attrice.
Pare inoltre che la bella Amelia sia stata protagonista, in passato, del noto talent ‘The Voice‘ nell’anno 2015. Attualmente invece, la ragazza è conosciuto per essere l’imitatrice (e perché no, anche la ‘sosia’) di Belen Rodriguez. D’altronde, oltre ad imitare la sua parlata e il suo accento, il suo volto è davvero molto simile a quello della showgirl. E i fans ne sono ovviamente entusiasti: di Belen, in questo mondo, non si può di certo fare a meno!