Paola Perego parla in un’intervista concessa a ‘Belve’ di come sia orgogliosa e si senta privilegiata ad avere in casa il “numero uno”.
Un fenomeno, questo giudizio approssimativo , che è diventato sistemico e evidente da quando esistono i social network. Quotidianamente ci sono persone che commentano ciò che succede in televisione, le notizie (vere o presunte) di gossip e persino l’assunzione di un produttore che un altro per quel dato programma.
A questo aspetto negativo della popolarità sono abituati tutti i personaggi dello spettacolo e in più occasioni c’è stato qualcuno che ha cercato di ribellarsi, rispondendo a tono a quelli che vengono chiamati haters (ma forse sarebbe meglio chiamare imbecilli). Lo sa bene di certo anche Paola Perego, conduttrice che da diversi anni viene etichettata come “Raccomandata” solo perché è la compagna di Lucio Presta , uno degli agenti più importanti d’Italia.
Leggi anche -> Irriconoscibile protagonista di Canale 5 nel talento della De Filippi, ecco chi è e cosa fa
Leggi anche ->L’appello di Anna Tatangelo: fate un video con me, ecco come
La conduttrice del programma a quel punto le chiede come si sente ad essere stata etichettata dai detrattori come la raccomandata, e la Perego ha risposto: “All’inizio ci soffrivo tanto perché mio marito non era il Lucio Presta di oggi. Poi invece ho pensato che mi offendeva questa cosa, perché mi sto a fa raccomandare male. Perché se lei pensa a tutte le cose importanti che ha fatto mio marito e io non ho fatto, evidentemente non sono in grado di farmi raccomandare. Quindi mi stanno dando della stupida”. Quindi ironicamente ha concluso: “Da quest’anno gli ho chiesto se mi può raccomandare, non so se lo farà”.
@klakrazy13 #francescafagnani #belve #interview #paolaperego #viral #viralvideo #neiperte #perte suono originale – Claudia Gatti