Al compleanno della Leotta spuntano le donne lampadario, baraonda pesantissima nei social

Diletta Leotta ha compiuto trent’anni ed il suo party esclusivo ha sollevato non poche polemiche. Il popolo dei social è indignato, pur essendo la giornalista amatissima, pare che stavolta abbia letteralmente toppato!

Diletta Leotta, travolta dalla critiche

C’è grande indignazione sui social per le cosiddette “donne lampadario” presenti al party di Diletta Leotta. La giornalista sportiva ha compiuto trent’anni e per l’occasione ha sfoggiato un outfit davvero mozzafiato. Senza dubbio la Leotta era bellissima, ma oggi non si parla solo del suo look, in prima pagina c’è finita per altro.

Il super party si è svolto nella sua terra natia, la magnifica Sicilia, tantissimi i volti noti tra gli invitati, perfetta anche la cantante Elodie, sua grande amica. Tutto incantevole, dalla location all’atmosfera, fatta eccezione per il “dettaglio” che non è sfuggito agli utenti.

Sui social non si parla d’altro, lo sgomento è tantissimo tra gli utenti che non si capacitano di una scelta del genere: “Le donne lampadario a un compleanno di una donna nel 2021 per me sono degradanti” – ha scritto un utente del web.

Altri ancora azzardano che possa essere stata un’idea dell’agenzia organizzatrice dell’ evento, ma in ogni caso non “giustificano” la Leotta che a loro dire, avrebbe comunque dovuto prendere le distanze ed evitare che le ragazze coprissero il capo con una lampada.

Dopo il monologo a Sanremo, Diletta Leotta è di nuovo al centro del gossip

Diletta Leotta era già stata travolta dalle critiche qualche tempo fa, in seguito al suo monologo sulla bellezza a Sanremo, parole le sue, che non furono accolte con entusiasmo dai telespettatori che la tacciarono di essere un filino “presuntuosa”.

Il suo monologo voleva di fatto essere “un appello” ad andare oltre l’estetica, imparando ad apprezzare le donne non solo per l’esteriorità. Un concetto che qualcuno ha ritenuto essere fortemente in contrasto con l’dea di imbastire una scenografia fatta anche di donne coperte da lampade.

Leggi anche —–> Sanremo 2022: spuntano due nomi che faranno discutere a lungo

Leggi anche —–> Eleonora Daniele clamoroso il suo titolo di studio, sorprendente la presentatrice

Oggi, è di nuovo al centro di una bufera mediatica, così qualcuno sui social ha colto l’occasione per riaprire la questione Sanremo. “Ciao, che lavoro fai? La donna-lampadario ai compleanni delle vip che fanno discorsi edificanti a Sanremo”- ha twittato un utente.

 

Gestione cookie