La coppia che ha fatto maggiormente discutere nell’ultima edizione di Temptation Island si è lasciata: Valentina avvistata con un tentatore.
In particolar modo ha generato reazioni forti il comportamento di Tommaso Eletti. Il ragazzo, 21 anni, si è presentato in Sardegna insieme alla fidanzata Valentina più grande di 19 anni. La fidanzata ha spiegato sin da subito che il loro problema era l’eccessiva gelosia di lui e Tommaso ha dichiarato inizialmente di volersi mettere alla prova per superare questo lato del suo carattere.
In realtà non ci è riuscito nemmeno per un attimo, impazzendo davanti alle telecamere solo perché la fidanzata si è mostrata in costume o ha interagito, senza comportarsi in modo sconveniente, con i tentatori. Tommaso ha pronunciato frasi del tipo: “Le avevo detto che non doveva mettersi in costume“, oppure “Eravamo rimasti d’accordo che il nostro corpo era sacro e nessuno doveva toccarlo”.
A completare il quadro di un carattere estremamente immaturo c’è stata la reazione alle immagini: Tommaso dopo aver visionato i filmati della fidanzata si è appartato con la tentatrice Giulia, l’ha corteggiata ed ha tradito Valentina. A quel punto c’è stato l’inevitabile confronto al falò e sorprendentemente la fidanzata è sembrata remissiva, accettando di lasciare il programma insieme a Tommaso.
Leggi anche ->Amici, che fine ha fatto Serena? Eccola oggi, svolta sexy
Leggi anche ->Annalisa stile Catwoman: top in pelle e gambe in primo piano: eccola come non l’avete mai vista
Secondo recenti rumor, inoltre Valentina nei giorni scorsi sarebbe stata avvistata a Roma in compagnia di uno dei tentatori del programma: Manuel Di Bernardo. I due hanno cenato insieme e secondo chi li ha visti hanno passato una serata piacevole tra chiacchiere e risate. Tra loro anche durante il programma si era instaurato un buon rapporto e dunque probabile che si sia trattato di un’uscita tra amici, anche se i fan della trasmissione sperano che per Valentina si sia aperta una nuova pagina della vita sentimentale.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…