Il calvario di Charlene di Monaco continua: la principessa sarà costretta ad operarsi nuovamente, Alberto e i bimbi la raggiungeranno.
Le riviste rosa francesi, infatti, sospettano che Charlene in realtà sia scappata dalla vita di palazzo e da quella coniugale. A dicembre del 2020, infatti, sono emersi rumor su una presunta paternità illegittima del compagno che, a detta dei rotocalchi d’oltralpe, avrebbero rotto definitivamente il rapporto tra lei ed Alberto. La permanenza, secondo le voci, sarebbe dunque una vera e propria fuga dal matrimonio.
Leggi anche ->Antonella Clerici pubblica una foto, i follower insorgono: “non sembri tu”
Già in luglio, in occasione del decimo anniversario di matrimonio (il primo passato lontano da Alberto), Charlene aveva smentito le voci sulla crisi matrimoniale con un comunicato nel quale si diceva dispiaciuta di non poter festeggiare l’importante traguardo insieme al marito. Inoltre specificava come proprio Alberto le fosse stato di conforto in questo periodo complicato.
L’altra smentita è giunta qualche giorno fa in un’intervista concessa alla South Africa Radio 702, durante la quale ha spiegato che non sarebbe tornata a Monaco prima di ottobre: “Avrei dovuto rimanere in Sudafrica meno di 15 giorni poi ho contratto un’infezione giudicata dai medici piuttosto grave. E devo ristabilirmi perfettamente per poter rientrare. Non è possibile abbreviare i tempi. E così dovrò restare qui sino a ottobre”.
Leggi anche ->Amici , un ex ballerino denuncia : “In tv si lavoro solo andando a letto con..”
L’operazione sarà compiuta in anestesia totale e la durata prevista è di 4 ore. Non è dato sapere invece se come le prime due volte verrà operata alla testa. La notizie in ogni caso smentisce una volta per tutte le illazioni delle scorse settimane. Nei prossimi giorni Charlene verrà raggiunta dal marito e dai figli in Sudafrica. La famiglia le stara vicino per il periodo necessario alla convalescenza. La speranza a questo punto è che l’operazione di oggi sia quella risolutiva e che presto questo incubo possa finire.