Un grave incendio ha distrutto l’attività di famiglia di Susy Fucillo. Le fiamme hanno causato un danno di dimensioni considerevoli all’attività gestita dai genitori. L’ex allieva di Amici è affranta, ed ha espresso il suo rammarico per l’accaduto attraverso i social.
Susy Fucillo è stata una delle allieve più apprezzate della scuola di Amici. La ballerina ha ottenuto un grande successo grazie alla partecipazione al talent show ed ancora oggi, a distanza di molti anni dal suo ingresso nella scuola, è una dei volti “storici” del programma, godendo di una certa popolarità, soprattutto via social.
Susy propri attraverso i social ha informato i suoi tantissimi fans di un fatto increscioso che purtroppo la tocca da vicino. L’attività familiare è andata distrutta a causa di un incendio, divampato sotto ai suoi occhi.
Per lei è stato letteralmente drammatico assistere ad una scena così forte, uno “shock” il cui ricordo è ancora vivido. Venerdì 30 luglio, lo stabilimento balneare Le Capannine a Catania è stato raso al suolo dalle fiamme divampate con forza.
Per l’ex allieva di Amici, assistere alla scena è stato angoscioso. Un evento inaspettato e drammatico che l’ha fatta sprofondare nello sconforto. L’attività, per lei, come ha spiegato rappresentava il simbolo di anni di sacrifici fatti dai genitori, che con l’incendio sono andati perduti, ed insieme a loro sogni ed aspettative.
“Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici”- ha spiegato la ballerina. L’incendio pare sia divampato da un terreno poco distante dalla struttura e complice il vento abbia raso al suolo tutto.
Non ci sono stati feriti, ma Susy ha spiegato che ha assistito ad una scena molto forte e di aver visto: “Persone che scappavano”, “chi non riusciva a respirare dal troppo fumo”, e “bambini che piangevano”.
Susy e la sua famiglia hanno prontamente evacuato la struttura e nessuno degli ospiti ha riportato danni. Ma la ballerina è moralmente a pezzi. “Ed eccomi qui oggi, ho perso una parte di me in quelle fiamme“.