Serena Marchese è stata una delle protagoniste indiscusse della passata edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi è stato un successo formidabile, merito soprattutto degli allievi!
La passata edizione di Amici si è conclusa con la vittoria della ballerina Giulia Stabile, prima donna a trionfare nella categoria danza. Il secondo posto è andato a Sangiovanni, il cantante rivelazione di Amici, che è già una star!
Tra i ragazzi giunti fino al Serale, c’era anche la bravissima e bellissima Serena Marchese. La giovane allieve è entrata a far parte del talent quando la classe si era già formata, ma con la sua grinta e bravura ha saputo subito farsi notare dai telespettatori.
Il suo ingresso all’interno della scuola è stato fortemente voluto dalla maestra Alessandra Celentano che ha sempre creduto nelle sue immense potenzialità. Serena in seguito alla fine del programma ha ricevuto un contratto di lavoro da Valerio Longo, coreografo e vicedirettore artistico del Balletto di Roma. Un’offerta davvero prestigiosa che la ballerina ha accettato commossa!
La sua maestra Alessandra Celentano prima che lasciasse la scuola le ha fatto i suoi più sinceri complimenti per la bravura, la tenacia e la voglia di crescere che Serena ha dimostrato nei sui mesi di permanenza nel talent show.
“Sono molto contenta del percorso che hai fatto, da un punto di vista professionale e personale. Ti ha fatto crescere e spero che tu prenda questa esperienza come inizio per la tua vita, per essere più sicura e consapevole. Sei nata per ballare, te lo devi mettere in testa”- le ha detto Alessandra Celentano.
Un complimento del genere da una professionista come Alessandra Celentano non è cosa di tutti i giorni, Serena ha tutte le carte in tavola per aspirare ad una carriera da ballerina professionista.
Leggi anche —–> Lutto a MasterChef , il doloroso addio : “Ora è di nuovo con il suo Maciste”
Leggi anche —–> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti
Oggi, la bellissima ex allieva di Amici si sta godendo il sole ed il relax nella sua amata terra natia. Eccola bellissima in questo scatto, il look sportivo ma audace mette in risalto la sua fisicità scultorea.