Non c’è pace per Belen Rodriguez che, ancora una volta, si trova nel mirino degli haters che scrivono commenti di cattivo gusto nella sua pagina Instagram. Questa volta, però, la showgirl argentina ha deciso di rompere il silenzio e rispondere così al messaggio che l’ha mandata su tutte le furie.
Fin dall’arrivo sui social, Belen Rodriguez, ha sempre dovuto fare i conti con i leoni fa tastiera che le hanno riservato una lunga serie di critiche e messaggi negatici, con tanto di attacchi diretti alla propria persona e non solo. La showgirl ha cercato di ignorare dove possibile i messaggi in questione, evitando così di fomentare l’odio insensato della gente… ma questa volta la Rodriguez ha davvero perso la pazienza, decidendo così di intervenire.
Belen Rodriguez, dunque, ha deciso di rompere il silenzio e la risposta data per le rime ha subito catturato l’attenzione dei propri fan pronti a sostenerla.
Belen Rodriguez sotto attacco
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che Belen Rodriguez viene attaccata dal popolo del web come la stessa ha raccontato in passato anche durante la realizzazione di un servizio per Le Iene. In quell’occasione, la showgirl, era stata messa faccia a faccia con una donna annoverata tra le hater più accanite nei confronti della Rodriguez avendo così con lei un confronto diretto.
Il tutto, adesso, si ripete per Belen che in modo molto schietto e diretto ha risposto a un messaggio scritto nella sua pagina Instagram e che non ha affatto gradito.
LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Natascia e Alessio si sono lasciati? Spunta la verita’
LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, il drammatico racconto della cantante: “Sarebbe morta…”
“Anche Belen invecchia”
Questo è il commento scritto da Belen Rodriguez nella sua pagina Instagram e che, in men che non si dica, ha scatenato l’ira della showgirl decidendo così di intervenire e controbattere al messaggio in questione.
Belen Rodriguez , secondo quanto reso noto anche dal portale il Corriere dello Sport, non appena ha letto il commento scritto a un suo post ha prontamente risposto in modo molto irruento e diretto: “ Gente frustrata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi. Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa! ”.