Che Dio ci aiuti personaggio amato addio - Solonotizie24
Riflettori puntati sul cast di Che Dio ci aiuti e che ben presto potrebbe ritrovarsi in attesa dell’avvio delle nuove riprese della stagione. Nel mirino dell’attenzione il presunto addio di uno dei volti noti della serie, lanciando nello sconforto i fan. Ecco di chi si tratta.
Cresce la trepidante attesa in vista dell’avvio della nuova stagione di Che Dio ci aiuti che ha visto il raggiungimento della felicità per alcuni dei protagonisti della serie e non solo, dato che i fan sono curiosi di scoprire quale sarà il destino di Azzurra che durante l’ultima puntata ha confermato la sua volontà di prendere i voti.
Nel corso delle ultime ore, però, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo uno dei personaggi che, a quanto pare, è più amato della serie di successo e per il quale è davvero impossibile immaginare un addio.
Secondo alcuni rumors della serie, secondo quanto reso noto anche dal portale Torresette.news, sarebbe ormai certo l’addio a Che Dio ci aiuti di Diana Del Bufalo e che nelle prossime settimane potrebbe essere impegnata sul set di una nuova serie della quale non si conosce al momento nulla. Resta da capire, dunque, se il personaggio di Monica sarà definitivamente escluso o se si tratta solo di un addio temporaneo.
A tenere banco nel mondo del web, però, un altro addio alla serie e che ha già messo in allarme i fan di Che Dio ci aiuto che speravano di vedere la settima stagione già nel 2022. Suor Angela, interpretato da Elena Sofia Ricci, personaggio su cui è incentrato il racconto della serie di casa Rai 1 potrebbe lasciare la serie? A innescare il rumors la dichiarazione che l’artista avrebbe rilasciato così di recente: “Con Suor Angela, almeno per adesso, basta”.
In diverse occasioni Elena Sofia Ricci ha parlato del ruolo di Suor Angela e di come questo abbia cambiato notevolmente il rapporto con la fede e non solo. Durante una recente intervista all’AdnKronos, Elena Sofia Ricci parlando di Che Dio ci Aiuti ha dichiarato: “Questa serie è molto in linea con quello che sta succedendo all’umanità: veniamo da oltre 20 anni di edonismo, abbiamo sviluppato un ego ipertrofico, ma questo virus che è stato un dittatore costringendoci a rinunciare ad alcune libertà per il bene della comunità, dovrebbe aiutarci a risvegliarci smettendo di percepirci solo come individui singoli”.
Sulla base di quanto detto, dunque, sembra davvero impossibile che l’attrice abbia aggiunto così al ruolo tanto amato e una serie che ha contribuito a portare al successo. Quindi, non resta che porsi la seguente domanda: possibile che si tratti solo di una momentanea pausa dal set?
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…