Albano Carrisi dopo l’addio a The Voice Senior è pronto a mettersi in gioco in un nuovo progetto televisivo e che a quanto pare lo vede in veste di protagonista indiscusso nel ruolo di conduttore. Che si tratti di un vero e proprio scaccomatto alla produzione del talent show dove ha preso parte insieme alla figlia Jasmine?
Nel corso delle passate settimane i rumors del gossip italiano si sono concentrati sull’avvio della nuova edizione di The Voice Senior, dedicata agli artisti over 60 e che cercano nella musica una seconda possibilità per realizzare il loro sogno artistico. Talent show, questo, condotto da Antonella Clerici insieme alla squadra di giudici dove ha perso parte anche Albano Carrisi, al fianco della figlia Jasmine, e che adesso verrà sostituito da Orietta Berti.
Il cantante di Cellino San Marco, però, nelle prossime settimane sarà comunque impegnato in un nuovo progetto firmato Rai, ecco di cosa si tratta.
A commentare l’addio a The Voice Senior è stato lo stesso Albano Carrisi, affidando alla redazione di Nuovo TV il proprio pensiero dichiarando: “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla. Jasmine è dispiaciuta. Le sarebbe piaciuto tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo. Ma Jasmine è giovane e piena di energia e di interessi”.
Nonostante tutto, comunque sia, ecco che per Albano nelle prossime settimane si aprirà un nuovo scenario nella sua carriera e in veste di conduttore per lo show dedicato alla musica e trasmesso su Rai 1 in seconda sera Notte della Taranta 2021.
Ebbene sì, cresce sempre Di Più la trepidante attesa di Poter VEDERE Albano Carrisi impegnato nel Ruolo di condutture per lo spettacolo Dedicato interamente alla musica Notte della Taranta 2021 .
L’evento musicale verrà trasmesso poi in onda su Rai 1, in seconda serata, il prossimo 4 settembre e durante il quale prenderanno parte artisti come Madame e Patti Smith che intonerà il celebre brano scritto da Bruce Springsteen, Because the Night.