L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, Claudia Dionigi, si è mostrata negli ultimi post Instagram con un pancino sospetto.
Inizialmente il tronista era molto preso da Giulia Cavaglià, giovane modella che lo stava corteggiando e che ad un certo punto gli aveva fatto perdere la testa. La scelta di Lorenzo è stata una di quelle meno scontate fino all’ultimo momento e quando alla fine scelse Claudia in molti rimasero sorpresi. Sebbene fosse attratto fisicamente anche dall’altra corteggiatrice, Ricciardi ha trovato una maggiore complicità e sintonia con Claudia ed il fatto che a due anni di distanza i due stiano ancora insieme dimostra che la scelta compiuta è stata giusta.
Leggi anche ->Mara Venier e Simona Ventura: perchè le due regine della tv hanno litigato?
Nel giro di qualche ora tantissimi utenti hanno cominciato a domandarle se fosse incinta, altri, sicuri del loro occhio, hanno addirittura asserito che non c’erano dubbi sull’imminente maternità. Letti i commenti l’ex corteggiatrice ha voluto rispondere direttamente i fan per chiarire la situazione. Lo ha fatto con la sua classica simpatia romana, scrivendo: “No, non sono in dolce attesa. Semplicemente mi sto sfondando di cibo perché mi piace magna”.
Leggi anche ->Tina Cipollari ci riprova con Kikò | Avvistata così l’opinionista di Uomini e Donne | Video
Insomma nessuna dolce attesa, solo le vacanze estive insieme ad amici e parenti che da tradizione portano a qualche sgarro che solitamente non ci si concede. Claudia ha anche ammesso che le piacerebbe tanto diventare mamma, ma che per il momento non ci sono novità in tal senso né tantomeno un progetto vero e proprio.