La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino ha sempre appassionato i fan della coppia, sperando in un lieto fine diverso per loro… ma a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova frecciatina che la showgirl ha lanciato al suo ex marito.
Fin dal loro primo incontro, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno dovuto imparare ben presto a dover fare i conti con l’eccessiva attenzione mediatica che si è concentrata sul loro matrimonio, la stessa che ancora oggi continua a vedere spesso la showgirl e il ballerino protagonisti del gossip italiano, nonostante entrambi vivano ormai delle vite felici… ma comunque separati.
Durante l’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Belen Rodriguez sia cambiata notevolmente dopo l’addio a Stefano De Martino, la coppia ha provato a ricostruire il proprio rapporto ma la crisi si è innescata di nuovo decidendo così di dirsi addio definitivamente. La showgirl ha ritrovato l’amore tra le braccia di Antonino e la piccola Luna Marie, mentre Stefano De Martino come vive oggi la sua vita?
Lo showman napoletano, spesso nel mirino della cronaca rosa al momento sarebbe super single, concentratissimo sulla propria carriera e non solo, dato che anche durante questa calda estate l’amore che riempie il cuore di Stefano De Martino è solo quello per il figlio Santiago, insieme al quale sta trascorrendo gran parte delle sue vacanze.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino del gossip in queste ore troviamo la confessione che Belen Rodriguez ha fatto durate l’intervista rilasciata al settimanale Chi, qui dove ancora una volta ha parlato periodo difficile vissuto lo scorso anno, racconto che sembra essere una frecciatina rivolta all’ex marito.
Nell’intervista in question la showgirl, infatti, ha dichiarato: “ Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinati a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo cambiano e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene ”.