Il video della reazione di Tina Cipollari alla notizia che Gemma Galgani ha fatto l’amore con Maurizio è diventato virale: ecco perché.
Negli anni scorsi ci sono state anche scene poco edificanti, con le due che prima si sono insultate in favor di telecamera e poi sono quasi arrivate alle mani. Un comportamento non esattamente esemplare, ma che ha contribuito sia agli ascolti del programma sia alla popolarità di entrambe. Sembra quasi che il diverbio tra opinionista e dama sia ormai parte integrante della trasmissione e che sia diventato più un canovaccio che una reazione reale a ciò che succede in studio.
Leggi anche ->Lautaro Martinez al Tottenham, la bomba che fa tremare i tifosi interisti
Sulla sua permanenza nel programma, la dama torinese spiega che non si è ancora arresa all’idea di stare da sola. Sogna infatti di trovare il cavaliere che le faccia palpitare il cuore e con il quale può convolare a nozze. Per quanto riguarda l’ostinata critica di Tina nei suoi confronti ha risposto che farebbe meglio a pensare ai fatti suoi e magari non vestirsi tutta in tiro per le dirette di Uomini e Donne.
Leggi anche ->Massimiliano Mollicone e Vanessa dopo Uomini e Donne | La corteggiatrice rompe il silenzio
Una delle scene maggiormente rimaste impresse di questa stagione è quella in cui Gianni Sperti chiede a Gemma se ha fatto l’amore con Maurizio e la dama risponde: “Sì”. L’opinionista rimane a bocca aperta e commenta dopo qualche secondo di stupore con un “Anvedi“, mentre la collega Tina rimane impietrita e con uno sguardo torvo, prima di criticare duramente la Galgani: “Io mi sto vergognando da parte tua”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…