Il programma di Uomini e Donne negli anni ha fatto da Cupido a molti amori, così come è successo anche alla giovane coppia formata da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. I due hanno lasciato gli studi insieme dopo la scelta solo poche settimane fa… ma come procede la loro vita dopo la fine del percorso fatto nello show condotto da Maria De Filippi?
La passata edizione del programma di Uomini e Donne ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico del programma che ha avuto modo di assistere così alla nascita di relazioni molto importanti che i tronisti, poi, hanno vissuto lontano dalle telecamere.
In queste settimane, con sorpresa e amarezza, Samantha Curcio ha annunciato la fine della relazione con Alessio Cennicola, mentre Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone stanno vivendo un amore molto intenso con le rispettive compagne Martina Grado e Vanessa Spoto.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a catturare l’attenzione del web troviamo la coppia formata da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. I momenti vissuti successivi alla scelta non sono stati poi così semplici per la coppia, come ha confessato lo stesso ex tronista che ha rivelato: “Dopo la scelta siamo stati nei camerini. Siamo stati in crisi, ci si vergognava molto, in albergo poi abbiamo chiamato i parenti e ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a parlare di tutto ed è stato bello”.
Alcuni mesi dopo quel romantico giorno, ecco che la coppia torna a essere protagonista del gossip italiano a seguito della pubblicazione di un post che ha subito catturato l’attenzione dei media.
Riflettori puntati sulla coppia nata a Uomini e Donne, formata da Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone. I due stanno vivendo così la loro ima e intensa estate d’amore, condividendo alcuni dei momenti più belli con i fan attraverso la pubblicazione di foto e video su Instagram.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo il bellissimo messaggio che l’ex corteggiatrice Vanessa ha scritto come commento ad alcune bellissime foto che la ritraggono appunto insieme a Massimiliano Mollicone: “ La prima volta che ti vidi non avrei mai immaginato che saresti diventato così importante per me- scrive l’ex di Uomini e Donne-. Non potrò mai nemmeno sperare di credere che mi avresti resa felice soltanto con la tua presenza, una cosa così semplice, ma che vale così tanto ”.