Mara Venier frecciatina a Barbara D’Urso: le parole della conduttrice di Domenica In

Confermata alla guida della maratona di Telethon Mara Venier ha rivelato alcuni aspetti del dietro le quinte di Domenica in, programma che lei ha riportato al successo e che è leader degli ascolti del dì di festa. Intervistata a Gli Incontri del Principe il talk show del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio la regina della domenica ha spiegato perchè nel suo programma non sono mai stati intervistati dei politici.

D’Urso VS Venier Solonotizie24

Mara Venier: “Non è come la D’Urso…”

Mara ha confermato che per un accordo con i vertici Rai a differenza di Barbara D’Urso lei non può ospitare gli esponenti della politica nonostante in più occasioni hanno chiesto d’apparire nel suo programma. “Non come la d’Urso che intervista… la d’Urso dice scelgono me, non è vero Barbara che scelgono te. È che io non li posso avere, però con Barbara ci facciamo delle belle risate. Chissà quest’anno.” Ha affermato Mara che a quanto pare ironizza con la D’Urso su questo argomento, ma che tuttavia sottolinea che non è vero che scelgono lei la verità è che non hanno alternative.

Mara Venier ha accettato, nonostante abbia manifestato più volte la sua reticenza, la conduzione della sua tredicesima Domenica in. La conduttrice è felice d’essere un punto fermo per il pubblico e anche per la Rai è anche per questo che dal 19 settembre tornerà alla guida del programma che negli ultimi anni ha fatto suo. Il format sarà cambiato: è stato chiesto a Don Mazzi di tornare, e poi è previsto uno spazio da dedicare a giovani talenti e infine ci sarà una parte quella iniziale dedicata all’informazione e al Covid.

Mara-Venier-solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Mara Venier, avete mai visto il figlio Paolo? Chi è e cosa fa

Mara Venier e il problema ai denti non del tutto superato

Oggi Mara Venier sta meglio, tuttavia l’intervento che ha subito ai denti lo scorso Giugno le ha creato moltissimi disagi. Non solo è dovuta ricorrere al ricovero d’emergenza dopo aver subito una parziale paralisi ma ancora oggi deve sottoporsi a delle cure.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier finisce in ospedale: fan preoccupati per la conduttrice di Domenica In

I medici sono tuttavia ottimisti e certi che con il tempo e la giusta attenzione la situazione si risolverà definitivamente. Intanto Mara si gode le vacanze con il marito e la famiglia, in particolare desidera trascorrere del tempo con i nipoti.

Gestione cookie