Carolina Marconi torna a rompere il silenzio sui social lasciandosi andare al racconto shock di un evento traumatico che l’ha visibilmente scossa. Quaranta lunghe ore di attesa, ansia e paura… ecco cos’è successo all’ex del GF.
L’estate 2021 per Carolina Marconi è segnata dalla lotta contro il cancro che l’ex gieffina sta condividendo step by step anche con i propri follower, senza nascondere loro le varie difficoltà incontrate e nemmeno i propri malesseri.
Questa volta, però, protagonista del racconto fatto dalla Marconi troviamo la sua cagnolina, la piccola Zora come la stessa ha scritto nella sua pagina Instagram: “40 ore senza Zora, le ore più brutte della mia vita. Giorno 3 agosto ore 17:15 gli operai che lavoravano nel mio giardino si dimenticano di chiudere il cancello”.
Panico per Carolina Marconi
Un attimo di distrazione e la paura che una tragedia poteva essersi consumata fuori le mura di casa per la piccola Zora, così come la stessa ex gieffina spiega nella sua pagina Instagram.
Lei e il compagno hanno cercato inutilmente la cagnolina nei dintorni di casa, Carolina Marconi successivamente ha anche ammesso di aver sentito il peso del mondo che crollava sulle sue spalle, immaginando ad immaginare alcuni degli scenari peggiori per la piccola Zora: “Mio fratello Leo, mia sorella ed il mio compagno Ale, i miei angeli, sono andati a cercarla per tutta la Cassia per tutte le case, per le campagne con le torce fino a notte fonda. Io ko con farmaci per la chemio, il cuore mi scoppiava, cercavo di mantenere la calma e speravo… poi dalle telecamere abbiamo effettivamente visto che Zora era uscita da quel cancelletto”.
LEGGI ANCHE -> Il gossip: Sophie dopo il trono com’è, Isabella cambia look dopo Uomini e Donne, Giorgio Manetti pazzo d’amore
LEGGI ANCHE -> Dottor House, che fine ha fatto Hugh Laurie? Oggi a 61 anni è irriconoscibile [FOTO]
“Ti senti impotente”
Il lungo messaggio scritto da Carolina Marconi continua poi con il racconto delle emozioni e sensazioni che l’hanno accompagnata in quelle lunghe ore di assenza senza la piccola Zora, e dolore che pesava come un macigno sul cuore… ma il tutto per l’ex del GF si è concluso nel migliore dei modi.
Non a caso, nel messaggio scritto da Carolina Marconi si conclude così: “Tu sei la loro mamma ti senti impotente pensando che le possano aver fatto male, così piccola ti si spezza il cuore e non puoi fare nulla, solo aspettare… Chi ama gli animali come me capisce bene di cosa sto parlando, sono parte di noi”. Infine: “Poi quella telefonata: ‘Pronto sono Alessia del canile Valle Grande abbiamo trovato Zora’… il momento più bello della mia vita”.