Il Paradiso delle Signore continua a rivelare una lunga serie di colpi di scena, e i fan dello sceneggiato sono in trepidante attesa di vedere Nicoletta e Riccardo lottare ancora per il loro sogno d’amore. Le anticipazioni della puntata in onda oggi 6 agosto, non a caso, sono puntate proprio sulla coppia.
I caldi pomeriggi dell’astate 2021 sono segnati dalla messa in onda della serie de Il Paradiso delle Signore, insieme al racconto avvincente dei protagonisti dello show ambientato nella Milano degli anni 50’ animata dal desiderio di indipendenza delle donne, il boom economico, qualche piccolo scandalo e la realizzazione di amori (quasi) impossibili… proprio come quello di Nicoletta e Riccardo.
La figlia di Luciano proprio non riesce a dire addio al suo grande amore Riccardo, padre della bambina che ha da poco messo al mondo, costretto a realizzare un matrimonio riparatore con Ludovica che gli ha lasciato intendere di essere incinta anche lei. Le cose, però, per Riccardo e Nicoletta stanno per cambiare.
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media continua a essere concentrata sulla serie Il Paradiso delle Signore, soprattutto adesso che Armando ha deciso di corteggiare Agnese e cercare così di conquistare il cuore della donna, nel frattempo anche il ragioniere Luciano ha trovato il modo di chiarire con il figlio Federico e superare così le loro divergente.
Un nuovo momento di crisi tra Federico e Luciano, però, arriverà quando il ragazzo gli chiederà di rinunciare a Clelia, ma l’amore con la capocommessa è troppo forte per acconsentire a una richiesta del genere.
La puntata de Il Paradiso Delle Signore che andrà in onda oggi, 6 agosto 2021, però vedrà come protagonisti indiscussi Riccardo e Nicoletta. I due sono da poco diventati genitori della piccola Margherita ma hanno trovato mille ostacoli al loro amore, nonostante il grande sentimento ad unirli. Nel frattempo, Ludovica lascia credere all’uomo di essere in dolce attesa e quindi costretto a un matrimonio riparatore.
Il vero colpo di scena, però, arriva quando Riccardo Guernieri scoprirà di essere stato ingannato decidendo così di lasciare definitivamente Ludovica e fuggire a Parigi con Nicoletta, unione alla quale sia Umberto che la contessa Adelaide si arrenderanno dando la loro benedizione.