L’attrice Elda Alvigini è stata per anni il volto di Stefania Masetti de ‘I Cesaroni’, scopriamo che fine ha fatto l’attrice e cosa fa oggi.
Ezio è l’unico uomo della sua vita, l’unico con cui sia mai stata e quello che le fa perdere sempre le staffe. I due hanno spesso idee divergenti sulla gestione della famiglia e su quella delle finanze e questo li porta a frequenti scontri che vengono risolti in camera da letto. I due, infatti, trovano un equilibrio di potere solo tra le lenzuola, motivo per cui sono soliti fare l’amore ogni sera.
Nel corso delle stagioni il loro rapporto si rompe perché sembra che Ezio sia andato a letto con un’altra donna, una brasiliana. Stefania lo manda via ed in un primo periodo si sente persa. Poi conosce Luca, sembra che tra loro sia scattato un amore, ma si scopre che l’uomo è gay. Dopo la scoperta, Stefania conosce il suo analista, un uomo che inizialmente detesta, ma che con il passare del tempo l’attrae e finisce per conquistarla.
Leggi anche ->Gianni Sperti sempre più pazzo di lei: l’opinionista di Uomini e Donne pronto a tutto
Leggi anche ->Antonella Clerici furiosa: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”
Quella di Canale Cinque, tuttavia, è stata la sua ultima fiction, negli anni successivi ha preferito dedicarsi principalmente ai film e alle recite teatrali. Per quanto riguarda il teatro l’ultima produzione a cui ha preso parte è stata ‘Liberi Tutti‘ di cui era anche regista. Mentre l’ultimo film in cui ha recitato è ‘Compromessi Sposi‘, poi è giunto il covid e si è dovuta prendere una pausa.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…