Continuano le puntate italiane di Una Vita, nelle prossime Mendez ricorderà dove ha visto Laura e svelerà il suo oscuro passato.
La storia della domestica s’interseca con le vicissitudini dei due coniugi. Il rapporto tra Felipe e Genoveva s’incrina dopo la morte di Marcia. Per il decesso della ragazza viene prima arrestato Cesareo, il quale però viene scagionato quando gli investigatori vanno avanti nella vicenda. In carcere a quel punto ci finisce Genoveva, accusata anche lei per l’omicidio di Marcia.
La prigionia della dark lady di Acacias è solo la fase iniziale di una vera e propria guerra tra lei ed il marito. Genoveva chiede aiuto a Velasco e l’avvocato riesce ad ottenere la sua scarcerazione. Nel frattempo Felipe riceve una lettera scioccante da Cuba, ad inviarla è l’amico Santiago ed il contenuto della missiva sembra essere devastante, tanto che l’avvocato accoglie con diffidenza la moglie a casa.
Leggi anche ->Gemma Galgani, spunta una sua foto prima di Uomini e Donne: irriconoscibile
Leggi anche ->Ornella Muti dea al mare, costume nero e tintarella | L’attrice fa impazzire il web
Sfruttando l’influenza sulla cameriera, Genoveva la convince ad accusare Felipe di abuso. Dopo aver presentato denuncia, Laura scompare nel nulla. A questo punto Mendez ricorda dove ha visto la domestica e decide di rivelare il segreto all’accusato: Laura è stata accusata dell’omicidio del padre, anche se poi non sono state trovate prove sufficienti per incriminarla.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…