Continuano le puntate italiane di Una Vita, nelle prossime Mendez ricorderà dove ha visto Laura e svelerà il suo oscuro passato.
La storia della domestica s’interseca con le vicissitudini dei due coniugi. Il rapporto tra Felipe e Genoveva s’incrina dopo la morte di Marcia. Per il decesso della ragazza viene prima arrestato Cesareo, il quale però viene scagionato quando gli investigatori vanno avanti nella vicenda. In carcere a quel punto ci finisce Genoveva, accusata anche lei per l’omicidio di Marcia.
La prigionia della dark lady di Acacias è solo la fase iniziale di una vera e propria guerra tra lei ed il marito. Genoveva chiede aiuto a Velasco e l’avvocato riesce ad ottenere la sua scarcerazione. Nel frattempo Felipe riceve una lettera scioccante da Cuba, ad inviarla è l’amico Santiago ed il contenuto della missiva sembra essere devastante, tanto che l’avvocato accoglie con diffidenza la moglie a casa.
Leggi anche ->Gemma Galgani, spunta una sua foto prima di Uomini e Donne: irriconoscibile
Leggi anche ->Ornella Muti dea al mare, costume nero e tintarella | L’attrice fa impazzire il web
Sfruttando l’influenza sulla cameriera, Genoveva la convince ad accusare Felipe di abuso. Dopo aver presentato denuncia, Laura scompare nel nulla. A questo punto Mendez ricorda dove ha visto la domestica e decide di rivelare il segreto all’accusato: Laura è stata accusata dell’omicidio del padre, anche se poi non sono state trovate prove sufficienti per incriminarla.