Meghan Markle mostra una coperta molto, ma molto costosa… la quale ha scatenato così una nuova bufera mediatica che si è abbattuta sulla moglie del Principe Harry il giorno del suo quarantesimo compleanno. Nell’occhio del ciclone una coperta dall’ingente valore economico sfoggiata dall’ex star di Hollywood. Ecco quanto costa.
Nel mirino dell’attenzione mediatica in questi ultimi giorni troviamo di nuovo lei, Meghan Markle la donna più chiacchierata in Inghilterra e non solo… l’ex Duchessa di Sussex, da poco diventata mamma per la seconda volta, ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno in perfetto stile Hollywoodiano, con tanto di party a seguito.
La Markle, inoltre, ha voluto rendere speciale la ricorrenza grazie ad un’iniziativa molto importante presentata attraverso un video che ha fatto il giro del mondo. Nel video in questione, però, un dettaglio non è passato di certo inosservato.
Meghan Markle 40×40
L’impegno in campo solidale per Meghan Markle, dunque, continua anche in occasione del suo quarantesimo compleanno con la presentazione di una nuova iniziativa attraverso la realizzazione di un video diventato virale sul web. Qui, Meghan Markle ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Negli ultimi due anni, in gran parte a causa della pandemia di Covid, decine di milioni di donne nel mondo hanno perso il lavoro, due milioni solo negli Stati Uniti. Ho chiesto, quindi a 40 amici, attivisti, atleti, artisti e leader globali di regalare 40 minuti del loro tempo per guidare ed aiutare una donna a riconquistare la fiducia per ricostruire la propria forza economica e rientrare nel mondo del lavoro”.
L’iniziativa in questione lanciata dalla moglie del Principe Harry, dunque, prende il nome di 40×40 invitando così a “pensate se tutti noi dedichiamo 40 minuti al servizio per gli altri, possiamo creare un effetto a catena”.
LEGGI ANCHE -> Amici terremoto in vista, fuori l’amata Prof, Lorella Cuccarini cambia ruolo
LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti sempre più pazzo di lei: l’opinionista di Uomini e Donne pronto a tutto
Quanto costa la coperta di Meghan Markle?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica mondiale però trovi l’outfit sfoggiato da Meghan Markle durante il video condiviso dalla pagina Instagram di Archewell per l’iniziativa 40×40.
A catturare l’attenzione del web, dunque, è stata la coperta sfoggiata da Meghan Markle appoggiata nella sedia accanto alla duchessa visibile appunto durante il video sopracitato che prende il nome di Avalon realizzata da Hermès . Un capo considerato di lusso e il valore economico è di 1230 euro .