L’ex single di Temptation Island, Luciano Punzo, si dice innamoratissimo di Manuela e confida di voler lasciare il mondo della televisione.
Lui sempre disposto ad ascoltarla e ad essere presente per lei, le ha fatto girare la testa e le ha strappato un bacio che ha fatto infuriare Stefano. Dopo aver visto quelle immagini infatti ha richiesto il falò di confronto per prendere una decisione definitiva sul loro rapporto. Manuela ha deciso che la loro relazione era chiusa irrimediabilmente e Stefano le ha augurato di poter essere felice qualsiasi scelta faccia. Prima di questo epilogo civile, in realtà, c’è stato spazio per la tensione e le urla di Manuela, la quale non è riuscita frenarsi ed ha scatenato tutta la rabbia repressa che provava nei confronti del fidanzato, prima con gli insulti e poi con un paio di schiaffi.
Leggi anche ->Gaia Gozzi, spacco vertiginoso: la foto insieme al suo fidanzato è boom di like
Leggi anche ->Isabella Ricci, appello disperato dopo Uomini e Donne: la dama agguerrita
Inizialmente sia Luciano che Manuela hanno provato a spiegare i loro sentimenti e a convincere gli scettici che il loro rapporto è reale, ma quando hanno capito che il tentativo era vano hanno smesso. L’ex tentatore ha risposto un’ultima volta a chi mette commenti negativi, spiegando che da questo momento in poi non lo farà più ed ha ribadito che i sentimenti mostrati a Manuela sono sinceri:
” Non ho mai mentito in vita mia, non mi interessa fare pubblicità e televisione. A me interessa solo che ho trovato la ragazza giusta per me, una ragazza che per me è oro e che non si trova facilmente. Io vivo la mia storia con lei, basta, non mi interessa più niente”.