Molte le indiscrezioni che in queste ore circolano sulla prossima edizione d’Amici, a quanto pare il cast del popolare talent sta subendo dei cambiamenti importanti soprattutto in merito ai coach che a quanto pare avranno ruoli diversificati. Confermati la Celentano e Rudy Zerbi e anche la Pettinelli e la maestra Veronica Peparini nomi storici del programma che hanno portato al successo numerosi ex allievi che negli ultimi anni sono stati parte della scuola.
Secondo quanto riportato dal sito Dagospia a dire addio ad Amici è Arisa, la cantante che nell’ultima edizione è stata molto apprezzata dal pubblico per i suoi pittoreschi modi di fare sembra aver detto no al suo ruolo di coach di canto. Dopo vari tira e molla non è stata raggiunto un accordo e a quanto pare Arisa non sarà tra i protagonisti del noto format. Di sicuro ad Amici arriverà Raimondo Todaro reclutato da Maria de Filippi che indirettamente lo ha convinto a lasciare il suo ruolo a Ballando con le stelle. Una notizia quella del cambio di maglia di Todaro che la Carlucci ha saputo via social e di cui è rimasta particolarmente dispiaciuta, avrebbe preferito un confronto diretto con il ballerino.
L’arrivo di Todaro ad Amici cambierebbe il ruolo della Cuccarini che è stata confermata nel talent ma a quanto pare nel banco degli insegnati di canto. Il tutto ovviamente non è stato ufficializzato da nessuna fonte diretta e legata al programma ma i rumors appaiono più che fondati. Dopo che il nome d’Arisa è stato coinvolto nei recenti cambiamenti di programma d’Amici la cantante in queste ore ha spiegato come stanno veramente le cose.
Arisa non ha tardato a rispondere a Dagospia che l’ha definita un’artista strampalata, una definizione che la giovane cantante non ha apprezzato e che la indotta a fare delle dichiarazioni chiare, precise ma soprattutto vere:
“Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c…i tuoi.” Botta e risposta diretto e appena iniziato.