L’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio ha postato delle Insta Stories mostrandosi con il make up e poi senza. Le foto hanno fatto giro del web, i followers della bella Samantha sono rimasti increduli!
Nella storia di Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha Curcio ha fatto di certo la differenza. La trentenne è entrata nello studio del dating show con lo scopo di mettersi in gioco e trovare l’amore e, in seconda battuta per scardinare la vecchia immagine di tronista, portando all’interno del talk una veste inedita, più vicina alla “normalità” meno standardizzata e più “comune”, accezione assolutamente positiva.
Grazie ad Uomini e Donne, Samantha ha conosciuto Alessio Ceniccola e al termine del suo percorso da tronista, lo ha scelto. La loro storia d’amore è durata qualche mese, poi è finita. I ragazzi non hanno saputo affrontare dei problemi di coppia ed hanno così preferito dirsi addio.
A dare la news è stata proprio Samantha che ha spiegato i motivi dell’addio con un lungo e commovente post sul suo profilo Instagram. A prescindere dall’epilogo della loro relazione, Samantha resta una delle troniste più amate del dating show e sui social è seguitissima.
Proprio attraverso Instagram, Samantha diffonde sempre messaggi positivi, che infondono stima alle donne, l’ex tronista infatti incita all’accettazione del proprio corpo e, invita chi la segue ad avere maggiore stima e fiducia nelle proprie capacità.
La tronista recentemente è stata la protagonista del gossip sul web, grazie ad alcuni scatti che la ritraggono senza make up. Samantha è davvero incantevole, sia truccata che in versione acqua e sapone, una bellezza naturale che ammalia e seduce proprio grazie alla semplicità.
Leggi anche —–> Temptation Island , Manuela Carriero e Luciano confessione : “Solo ora ci siamo accorti che…”
Leggi anche —–> “Gigi D’Alessio di nuovo papà”, la bomba gossip: il cantante accarezza il pancino FOTO
Samantha oggi è una donna consapevole delle proprie capacità, sicura e determinata, ma in passato per sua stessa ammissione è stata afflitta dalle insicurezze. L’ex tronista di Uomini e Donne, anche per questo motivo si fa portavoce di una battaglia che ha lo scopo di “normalizzare” alcuni cose che di fatto lo sono, ma che i canoni estetici attuali hanno “demonizzato”, ingenerando insicurezza.