Interrogata sui principali fatti di gossip della settimana, Karina Cascella esprime un duro giudizio sulla dama torinese Gemma Galgani.
Da quando ha deciso di ritirarsi dal ruolo di opinionista, stanca di quel tipo di occupazione, i fan di Karina sono soliti chiederle opinioni sui fatti di gossip. Anche questa settimana l’hanno interrogata su alcuni fatti rilevanti per il mondo della televisione e lei, come sempre, non si è tirata indietro. La prima domanda riguardava Gemma Galgani che secondo alcuni rumor nella prossima stagione televisiva verrà marginalizzata per preparare il terreno al suo addio.
Alla domanda “Cosa ne pensi di Gemma Galgani?”, Karina non si nasconde e risponde schiettamente: “Forse sarebbe ora che stesse a casa sua. Per carità mi sta anche simpatica delle volte, però dopo 10 anni ragazzi e forse anche di più, potrà mai ancora cercare un uomo in tv?????? Va Buon Tutt ma mi pare un poco esagerato”.
Leggi anche ->Serena Bortone, viaggio con le amiche del liceo: gli scatti al mare
Successivamente le viene chiesto di esprimere un’opinione sulla lite – vera o presunta- tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due si sono definiti in passato grandissimi amici e sui social hanno dato prova di come il loro rapporto continui anche fuori dalla casa del GF Vip. Nei giorni passati, però, secondo varie voci i due avrebbero litigato. Un fatto smentito da Oppini, ma rimesso in discussione dall’unfollow di Tommaso sulla pagina Instagram dell’amico.
Leggi anche ->Teresa Langella fuori controllo: la furia dell’ex tronista di Uomini e Donne
A tal proposito Karina è più prudente: “Ti dico la verità non so cosa sia accaduto…Però litigare via social anche no dai. Specie dopo aver decantato una fortissima amicizia. Non è carino”. Se sulla questione si mantiene cauta, un’opinione un po’ più sferzante la dà nei confronti di Alba Parietti: “Poi la mamma di Oppini, fosse una volta che si facesse gli affari suoi. Non sia mai che non si parli di lei…”.