Torna a discutere il passato sentimentale di Belen Rodriguez, dato che la showgirl molti anni fa ha avuto un’importante relazione con un ex di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez spesso protagonista del mondo del gossip per via delle relazioni sentimentali intraprese appunto dalla showgirl argentina, anche se le più importanti per lei sono stati quelli instaurati con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, suo attuale compagno , i quali le hanno fatto lo splendido dono di diventare mamma.
In queste ore, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una storia d’amore che la showgirl argentina ha avuto con un ex di Uomini e Donne , quando entrambi non avevano raggiunto ancora la notorietà.
Belen Rodriguez ha sempre raccontato con orgoglio il momento in cui ha deciso di lasciare l’argentina al fine di poter realizzare il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda, mettendosi in gioco fin quando non è riuscito a conquistare tutto ciò che desiderava.
I primi anni in Italia, però, sono stati segnati dal legame con Simone Bolognesi come lo stesso ha raccontato il cavaliere di Uomini e Donne in una lettera aperta a DiPiù: “ Era meno appariscente di oggi, ma era impossibile non essere colpiti dalla sua bellezza . Tra noi sono scattati prima un’attrazione e poi un amore. Siamo stati insieme due anni e per più di sette mesi ha vissuto una casa mia. Poi i suoi progetti sono cambiati, il suo sogno era la televisione. […] Ci siamo lasciati così, senza rancore, forse senza una vera di coppia, semplicemente perché quando si è molto giovani le vite spesso prendono direzioni diverse ”.
La lettera aperta scritta da Simone Bolognesi è stata anche l’occasione perfetta per lasciarsi andare a una bellissima dichiarazione d’amore all’attuale compagna Federica Lombardi.
L’ex di uomini e donne, infatti, ha concluso con la seguente dichiarazione: “ Mi hai chiesto di questo fantasma che tu vivi come un terzo incomodo nella nostra coppia. Ecco, questa presenza non esiste nel mio cuore, nella mia testa, e se qualcuno mi potrebbe chiedere ancora di lei tu, Federica, fatti una risata ”.