Isabella Ricci non ha rivali, la dama del Trono Over è più sexy che mai! Gambe in vista e sguardo felino, la signora dai grigi capelli di Uomini e Donne ha sbaragliato la concorrenza, Gemma compresa!
Si rassegni Lady Galgani, la più bella del reame è Isabella Ricci! Dopo mesi di battibecchi e scaramucce, il popolo del social ha eletto la sua beniamina e con grande rammarico dei fans della Galgani, la vincitrice è la Ricci!
Isabella ha portato a casa la vittoria a mani basse, i suoi scatti stanno facendo il giro del web. Sensuale, elegante e raffinata la dama del Trono Over di Uomini e Donne si è accaparrata il benestare di milioni di telespettatori dello show, che l’hanno ribattezzata come la nuova queen del programma!
Il titolo tanto ambito, che per anni è stato di Gemma, le è stato “strappato” dalla nuova arrivata che in pochi mesi, si è conquistata l’affetto del pubblico. Gemma resta pur sempre molto apprezzata, ma il suo modo di approcciare ai sentimenti, pare aver “stancato” i telespettatori che a chiare lettere hanno invece apprezzato quello di Isabella.
Un duro colpo per Lady Galgani che, per molto tempo è stata osannata per il suo coraggio di mettersi in gioco negli affari di cuore, ma ora dopo anni, la sua affannata e spasmodica ricerca dell’amore pare abbia stufato gli italiani, che preferiscono di gran lunga Isabella.
La Ricci ci va cauta con i sentimenti, la dama ha infatti più volte detto che mantiene sempre un certo margine di razionalità nella faccende di cuore, e che proprio grazie alla sua età non corre con l’immaginazione, ma preferisce restare con i piedi ben piantati a terra.
Questo suo modo di equilibrare testa e cuore, ha fatto andare Gemma Galgani su tutte le furie che per anni è stata la rappresentante delle donne che in amore amano senza riserve e senza freni, lasciandosi trasportare dai sentimenti.
Il pubblico si è nettamente immedesimato in Isabella, proclamandola nuova star del programma e non solo per il suo pensiero in fatto di amore. La dama è anche considerata come la piè elegante e sexy del parterre femminile, titolo che un tempo è stato di Gemma.