Charlene e Alberto di Monaco starebbero pensando al divorzio: al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali. Ecco cosa dicono le indiscrezioni.
Attualmente, la bella Principessa si trova in Sudafrica e, da lì, non può affatto tornare a causa di una grave infezione contratta che non le permette di volare. Per questo motivo, la donna ha dovuto annullare molti suoi impegni pubblici e non ha potuto festeggiare il decimo anniversario di matrimonio con suo marito Alberto. I due si sono infatti sposati il 1 luglio 2011. Questo è quello che dicono le voci sulla coppia.
Nel corso di un’intervista rilasciata per Channel 24, la Principessa Charlene ha dichiarato di provare ancora un grande amore per Alberto e ha soprattutto confessato di provare un’enorme sofferenza nel vivere lontana dai gemelli Jacques e Gabriella. Per colmare quest’assenza, suo marito e i figli sono anche andati a trovarla in Sudafrica qualche tempo fa.
Secondo alcune indiscrezioni, tra i due non scorrerebbe però buon sangue e sarebbero anche altri i motivi della loro separazione. Si pensa infatti che ci possa essere una vera e propria crisi di coppia: un’amica di Charlene avrebbe rivelato che lei starebbe cercando una casa a Johannesburg.
Altre voci affermano invece che la Principessa potrebbe però riunirsi ben presto con la sua famiglia e, quando i suoi problemi di salute saranno terminati, potrebbe ritornare a Montecarlo. Questa stessa fonte ha dunque affermato che non ci sarà alcun divorzio tra i due, soprattutto perché lei non lascerà mai i suoi figli.
Il magazine ‘Paris Match‘ ha infine sostenuto che potrebbero esserci problemi soprattutto nel modo in cui la famiglia Grimaldi si stia comportando con la Principessa. Tutto sarebbe infatti nato quando la stessa ha deciso di cambiare look. “Era piena di buona volontà, ma si è subito sentita giudicata e incompresa“, ha infatti detto una fonte vicina a Charlene, “Così si è chiusa per proteggersi“.
Sicuramente, ci saranno ben presto nuovi risvolti su tutta questa storia: quando la Principessa Charlene potrà definitivamente tornare?