Achille Lauro sbalordisce i fan presentando la nuova e bellissima che ha deciso di acquistare di recente macchina. Un’automobile rossa fiammante, sportiva, con un designe perfetto e che ha lasciato senza parole il popolo del web e non solo…
L’estate di Achille Lauro è segnata, dunque, da un capriccio che l’artista si è voluto concedere dopo il successo raggiunto anche il brano Mille, nonché uno dei tormentoni dell’estate al quale ha lavorato insieme a Fedez ed Orietta Berti.
A tenere banco nel mondo del web in queste settimane, non a caso, ecco che troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Achille Lauro al fianco della nuova bellissima macchina, un auto regalo che il cantante si è da poco concesso e che ha voluto mostrare anche ai fan.
Solo pochi mesi fa Achille Lauro in occasione di una passata intervista rilasciata alla redazione de Le Iene si è lasciato andare a delle confidenze rispondendo così ad alcune domande poste da Nicola Savino. Il conduttore, dunque, si è concentrato anche sullo stile di vita condotto dal cantante chiedendo se negli anni abbia avuto modo di concedersi qualche ‘piacere’ o se, invece, fosse una persona dalle mani bucate. L’artista, però, con la sincerità che lo contraddistingue da sempre ha risposto: “Mi levo qualche sfizio… qualche grande sfizio”.
Non a caso, nel momento in cui ad Achille Lauro gli viene chiesto ulteriormente se qualche volta abbia esagerato con la carta di credito ecco che questo risponde: “Sì, forse quando mi sono pagato il Ferrari”.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web in queste ore alcune foto condivise con Achille Lauro , attraverso le quali ha presentato ai fan la sua nuova macchina… una Ferrari rosso fiammante dall’ingente valore economico.
Difficile fare una stima del costo dell’auto di Achille Lauro , dato che il costo di produzione di queste varie a seconda del modello e degli optional selezionati, ma a raggiungere i fan dell’artista troviamo anche la didascalia che accompagna il post. Qui Lauro, infatti, scrive: “ Ho cambiato macchina ma ho la stessa fame di quando in una macchina ci dormivo ”.