Nicoletta Larini pubblica una foto con Stefano Bettarini e dalla chat arrivano commenti ironici, la risposta della showgirl.
I due hanno sempre dichiarato che la differenza d’età non è un problema e lo hanno dimostrato durante la partecipazione nel 2018 a ‘Temptation Island Vip‘. Un’edizione che ha fatto la storia del programma proprio per la presenza contemporanea della coppia e di Simona Ventura: l’ex moglie di Stefano era la conduttrice del programma. Proprio in quell’occasione Simona e Nicoletta hanno avuto modo di parlare e di conoscersi, condividendo ciò che caratterizza Stefano nel bene e nel male.
Leggi anche ->Giovanna Abate super sexy dopo Uomini e Donne: curve in vista per l’ex tronista FOTO
Questo è esattamente ciò che è successo dopo che Nicoletta ha pubblicato un post in cui campeggia una foto in compagnia del fidanzato. La bellissima showgirl e l’ex calciatore hanno posato davanti al panel pubblicitario della Mini Padel Summer Cup (sport diventato di moda specialmente tra i vip e gli ex sportivi) e il post voleva essere un piccolo memento della loro partecipazione all’evento.
Leggi anche ->Ballando con le stelle, nuovo amore per Osvaldo: “Fidanzato con la figlia di…”
Tra i primissimi commenti si legge: “Chi è la figlia?”. L’utente ironizza dunque sulla differenza d’età tra i due, sottolineando come potrebbe effettivamente a livello anagrafico essere la figlia dell’ex calciatore. Nicoletta Larini in questo caso non ha voluto lasciare passare il commento cattivo e con la medesima ironia gli ha risposto: “La zia”. Commento per cui la showgirl ha ricevuto l’apprezzamento ed il sostegno dei suoi follower.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…