Nicoletta Larini pubblica una foto con Stefano Bettarini e dalla chat arrivano commenti ironici, la risposta della showgirl.
I due hanno sempre dichiarato che la differenza d’età non è un problema e lo hanno dimostrato durante la partecipazione nel 2018 a ‘Temptation Island Vip‘. Un’edizione che ha fatto la storia del programma proprio per la presenza contemporanea della coppia e di Simona Ventura: l’ex moglie di Stefano era la conduttrice del programma. Proprio in quell’occasione Simona e Nicoletta hanno avuto modo di parlare e di conoscersi, condividendo ciò che caratterizza Stefano nel bene e nel male.
Leggi anche ->Giovanna Abate super sexy dopo Uomini e Donne: curve in vista per l’ex tronista FOTO
Questo è esattamente ciò che è successo dopo che Nicoletta ha pubblicato un post in cui campeggia una foto in compagnia del fidanzato. La bellissima showgirl e l’ex calciatore hanno posato davanti al panel pubblicitario della Mini Padel Summer Cup (sport diventato di moda specialmente tra i vip e gli ex sportivi) e il post voleva essere un piccolo memento della loro partecipazione all’evento.
Leggi anche ->Ballando con le stelle, nuovo amore per Osvaldo: “Fidanzato con la figlia di…”
Tra i primissimi commenti si legge: “Chi è la figlia?”. L’utente ironizza dunque sulla differenza d’età tra i due, sottolineando come potrebbe effettivamente a livello anagrafico essere la figlia dell’ex calciatore. Nicoletta Larini in questo caso non ha voluto lasciare passare il commento cattivo e con la medesima ironia gli ha risposto: “La zia”. Commento per cui la showgirl ha ricevuto l’apprezzamento ed il sostegno dei suoi follower.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…