Lorella Cuccarini ha un figlio bellissimo, che sicuramente assomiglia molto alla nota soubrette italiana. L’avete mai visto?
La showgirlsi è infatti sposata nel 1991 con Silvio Capitta. I due si sono conosciuti sul luogo di lavoro mentre entrambi erano legati sentimentalmente ad altre persone: dopo due anni, è scoccata però la scintilla e la coppia non si è più separata. Dal loro profondo amore sono infatti nati ben quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Avete mai visto quest’ultimo? E’ bellissimo e riesce a conquistare moltissimi cuori.
Il bellissimo Giorgio ha raggiunto la popolarità nel mondo dei social, soprattutto grazie alla sua partecipazione ad una puntata di ‘Scherzi a parte‘, condotto dall’epoca da Paolo Bonolis. Gli autori del programma avevano infatti organizzato uno scherzo proprio a Lorella Cuccarini e il figlio è stato sicuramente un ottimo complice.
Il giovanissimo è oggi un musicista, e ha ereditato la sua passione per la musica da suo padre Silvio (produttore musicale). Giorgio si presenta infatti al grande pubblico con il nome d’arte Juraj e ha inciso già molti singoli tra cui il brano ‘VIP‘.
Grazie al suo incredibile talento e alla sua bellezza, Capitta è attivissimo sui social e viene costantemente seguito da migliaia di followers, che non possono fare a meno di apprezzare le sue foto e commentarle. Giorgio è inoltre molto legato alla sua sorella gemella Chiara, che attualmente gioca nella Roma Calcio Femminile.
La famiglia di Lorella Cuccarini e Silvio Capitta è dunque composta da ben quattro figli, di cui Giorgio e Chiara sono gli ultimi arrivati (e gemelli). Ma chi sono e cosa fanno i loro primogeniti?
La bella Sara ha oggi 26 anni e ha studiato Management in Svizzera. Ha inoltre una grandissima passione per la moda, e attualmente lavora nell’ambito immobiliare a Milano. Giovanni ha invece 25 anni, e si è recentemente laureato presso l’Università di Warwick in Inghilterra. Gli ultimi due stanno invece iniziando ora gli studi universitari.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…