È ormai guerra sui social tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci? La conduttrice di Ballando con le Stelle non ha accettato di buon grado la decisione presa dallo storico maestro dello spettacolo, a rendere tutto più difficile troviamo anche l’ombra di Maria De Filippi. Ecco cosa sta succedendo nel corso delle ultime ore.
L’alba del giorno dopo porta per Raimondo Todaro una lunga serie di rumors che riguardano proprio il suo addio a Ballando con le Stelle dopo ben 15 anni di collaborazione con il programma e non solo, dato che il ballerino è sempre stato al fianco di Milly Carlucci anche in vista di altri progetti televisivi (e non solo) come lo show de Il Cantante Mascherato.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, comunque sia, troviamo l’ombra di Maria De Filippi che avrebbe fatto un’offerta irrinunciabile al ballerino di casa Rai, tanto da non pensarci due volte e lasciare così Milly Carlucci?
Raimondo Todaro in contatto con un’altra produzione?
Questo è l’indiscrezione lanciata da Milly Carlucci che ha subito commentato il messaggio che sancisce così l’addio a Ballando con le Stelle pubblicato da Raimondo Todaro, il quale aveva spiegato di sentire la necessità di varcare nuovi orizzonti lavorativi e nuove sfide.
La conduttrice dello show del sabato sera di Rai 1, attraverso i social, ha commentato così l’annuncio del maestro siciliano: “Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese. Perché nel nostro mondo le voci circolano molto velocemente. Ieri ho avuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler lasciare Ballando… Stamattina però con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”.
LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi pazzo di Arisa, la foto sexy scatena il Prof | Ecco come si è mostrata (e cosa ha fatto lui)
LEGGI ANCHE -> Una Vita: che fine ha fatto Ana del Rey, l’amata Trini Crespo? Ecco l’attrice oggi
Da Ballando con le Stelle ad Amici di Maria De Filippi?
La pubblicazione del lungo messaggio di addio a Ballando con le Stelle ha innescato, inevitabilmente, una serie di rumors che riguardano anche una possibile collaborazione tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro. Ricordiamo, inoltre, che il maestro di Ballando con le Stelle aveva già ‘collaborato’ con la produzione di Amici, quando gli venne chiesto un parere tecnico circa l’allieva Martina Miliddi, motivo per cui la fine del rapporto di lavoro con il programma di Rai 1 mette sotto la luce dei riflettori proprio Maria De Flippi.
A quanto pare Raimondo Todaro , secondo quanto reso noto anche da TVBlog, nel corso delle settimane De Filippi potrebbe essere presentato da Maria anno accademico, nonché stessa scuola nella quale da molti anni ormai lavora come ballerina professionista proprio l’ex moglie Francesca Tocca.