Modella, influencer, lei è la compagna di un attore amatissimo dal grande pubblico. La conoscete? Ecco di chi stiamo parlando.
Attore, comico, conduttore, personaggio televisivo amatissimo dal grande pubblico, Giorgio Panariello è uno dei volti più osannati del cinema e del piccolo schermo nostrano. Ma avete mai visto la sua compagna? Bellissima, più giovane di 25 anni, lei si chiama Claudia Capellini. Nata a Cremona, classe ’85, Capellini è una modella ed una Pr che lavora in diverse città. Inizialmente, la storia d’amore con il noto attore toscano ha suscitato qualche rumors a causa della differenza di età tra i due. Ma loro relazione, al netto delle voci, sembra proceda a gonfie vele. I due si sono conosciuti ad una cena con degli amici in comune e subito è scattata la scintilla.
Certamente la coppia formata da Giorgio Panariello e Claudia Capellini ama la riservatezza. I due raramente rilasciano interviste insieme o parlano della loro vita privata, che vogliono tenere lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Oggi entrambi vivono a Milano, per motivi di lavoro, ma spesso è possibile paparazzarli in Toscana, specie a Forte dei Marmi, località amatissima dall’attore comico. Per molti, Capellini, ricorderebbe la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez: le due, infatti, si somigliano molto.
Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, due volti storici dell’Isola dei Famosi nel cast
Leggi anche —–> Tu Si Que Vales, da Amici sbarca Giulia | La reazione di Belen | La talpa: “Ero nel pubblico e ho visto che…”
I due sono stati pizzicati recentemente a Formentera, tra baci e abbracci tra le onde. La coppia è più affiatata che mai. Sono in molti a scommettere che Giorgio Panariello e Claudia Capellini presto convoleranno a nozze. In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Il Corriere della Sera, l’attore ha rivelato di non aver pensato al matrimonio prima del decollo della sua carriera.
Ha raccontato: “Fino a quarant’anni non avevo una lira. Facevo le tv private, non avevo né arte né parte, non sapevo cosa avrei fatto a 41. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”. Oggi, la situazione è certamente cambiata.