Secondo voci di corridoio Alfonso Signorini starebbe trattando con due storici volti de L’Isola dei Famosi per il cast del Grande Fratello Vip.
A darne notizia è stato Davide Maggio, spesso ben informato per quanto riguarda curiosità e anticipazioni che riguardano il mondo della televisione e i programmi più amati dal pubblico. Su un noto portale si legge: “Come anticipato da Davide Maggio, nel corso di una diretta Instagram, Davide Silvestri e Carmen Russo sono in trattativa per entrare a far parte del cast del reality di Canale 5”.
Un’anticipazione a cui segue un commento sul nome di Carmen Russo, visto che la ballerina ha già preso parte al reality qualche anno fa: “Il nome della showgirl desta un po’ di stupore perché Carmen ha già partecipato al GF Vip nel 2017. Tuttavia la sua partecipazione in corsa, in un’edizione molto fortunata, rimase nell’ombra. Ora Alfonso Signorini le offrirebbe l’opportunità di riscatto”.
Leggi anche ->Giulia Arena, la Ludovica de Il Paradiso delle Signore, rivela: “Sono disperata”
Leggi anche ->Sossio e Ursula di nuovo in vacanza , la nuova bufera sui social | “Vergognatevi”, l’ira dei followers
Occasione che sicuramente serve anche a Davide Silvestri, il quale dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi è letteralmente scomparso dalla scena. Gli altri nomi che sono stati fatti in questi giorni sono quelli dell’altra ex naufraga Soleil Sorge, di Jo Squillo, di Manila Nazzaro, della figlia di Morgan e Asia Argento, Ana Lou Castoldi, di Manuel Bortuzzo, di Sophie Codegoni e dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Nessuno di questi al momento è stato confermato però dalla produzione, dunque alcuni (se non tutti) potrebbero non far parte del reality.