Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati a Capri: il loro meraviglioso yatch di lusso è ormeggiato al largo dell’Isola Azzurra. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Loro sono certamente la coppia di quest’anno, il grande amore hollywoodiano che fa ancora sognare il grande pubblico. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono due delle più grandi stelle internazionali. I due sono già stati insieme e si tratta di un incredibile ritorno di fiamma. Si sono conosciuti sul set Amore estremo – Tough Love, nel 2002 ma, nel 2004, nonostante l’annuncio di future nozze, i due si lasciarono. Una storia piene di alti e bassi, e né l’attore né la cantante hanno mai rivelato il motivo di quella separazione. Poco importa, dal momento che, da qualche mese, i due sono di nuovo coppia fissa. E quale modo migliore di suggellare un grande amore se non la bellissima Isola Azzurra? Lopez e Affleck, infatti, qualche giorno fa, sono approdati a Capri.
Gli scatti delle due grandi stelle che passeggiano mano nella mano tra le stradine dell’isola hanno fatto il giro del mondo. Increduli – e come dargli torto – i passanti che si sono ritrovati i due dinanzi. Tante le foto, ma anche applausi per la coppia, che ha ricambiato con saluti e tanti sorrisi l’affetto della gente. Poi, Jennifer Lopez e Ben Affleck, si sono fermati a pranzo in uno dei ristoranti più rinomanti di Capri. In seguito hanno fatto ritorno al loro bellissimo yatch.
Leggi anche —–> Barbara D’Urso cambia stile: il costo del look è da capogiro, la cifra
Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, due volti storici dell’Isola dei Famosi nel cast
I Bennifer sono arrivati a Capri a bordo dello yatch di lusso di nome Valerie. Lungo 85 metri, con 9 cabine può ospitare sino a 17 persone ed ha anche un solarium, una piscina, un eliporto e batte bandiera di Saint Vincent e Grenadine, uno Stato delle Piccole Antille. Prezzo? Quasi 110 milioni di euro.
Come detto a bordo c’è una piscina di 6 metri, ma anche una bellissima spa, dove Jennifer Lopez ha già scattato alcuni scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale. Lo yatch Valerie è stato costruito nel 2011 nei cantieri della rinomata azienda tedesca Lurssen. Il design degli interni è a cura dell’azienda britannica Reymond Langton.