La Royal Family torna a essere protagonista dei tabloid per via dei messaggi criptati che Harry e William sono stati invitati recentemente in le varie apparizioni pubbliche. Messaggi, questi che il Principe e la Duchessa di Cambridge hanno voluto ottenere.
L’inverno 2021 è stato segnato dalle clamorose rivelazioni che Harry e Meghan hanno rilasciato a mezzo stampa, parlando appunto della loro vita a Bukingham Palace e di come i due siano stati protagonisti di episodi sgradevoli e che hanno determinato così il loro addio alla Royal Family .
Nel corso dei mesi, comunque sia, il Principe William ha trovato il modo di rispondere alle dichiarazioni fatte da Harry e dalla moglie. Messaggi criptati ma che non sono passati inosservati.
Harry contro William… ancora oggi?
Solo pochi giorni fa i due figli di Lady Diana sono stati protagonisti dell’inaugurazione della statua dedicata alla madre e presentata così all’Inghilterra, in occasione del sessantesimo compleanno della Principessa del Galles . Un evento molto importante per il quale le possibilità di vedere insieme i due Principi, Harry e William, erano quasi nulle ma che, nonostante tutto non ha sancito la pace per i figli di Carlo e Diana.
La conferma di quanto detto arriva anche dai vari gesti messi in atto da William e Kate , sempre sorridenti e molto presenti agli eventi per la nazione smentendo così le accuse fatte ha Harry che ha parlato dei familiari come ‘prigionieri’ della vita da membro della Royal Famiglia.
LEGGI ANCHE -> Giulia Arena, la Ludovica de Il Paradiso delle Signore, rivela: “Sono disperata”
LEGGI ANCHE -> Sossio e Ursula di nuovo in vacanza , la nuova bufera sui social | “Vergognatevi”, l’ira dei followers
“Modo così potente e rilevante”
A commentare i messaggiti che William avrebbe inviato così al fratello Harry dopo l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey insieme alla moglie Meghan, dove hanno parlato della loro vita a Buckingham Palace come Duchi di Sussex .
Non un Caso, un banco Tenere nel mondo del web Troviamo le Dichiarazioni Fatte dall’ esperto della famiglia reale Duncan Larcorbe Che ha comment Così i gesti fatti in Pubblico e sui social dal Principe William, Anche Attraverso il messaggio condiviso dopo la sconfitta dell’Inghilterra a Euro 2020: “Quindi William si è sempre espresso contro il razzismo, ma mai in modo così potente e particolarmente rilevante. Lo ha fatto per rispondere indirettamente a Harry e Meghan”.