In occasione del compleanno della splendida Francesca Vaccaro, Carlo Conti le ha fatto una dedica speciale! Il loro è un amore che dura da anni e che con il tempo, matura, cresce e si fortifica!
Carlo Conti è uno dei conduttori di punta in casa Rai. Professionista serio e ligio al dovere, il conduttore non ama mettere in piazza la sua vita privata, Carlo infatti ha nel corso degli anni tutelato la sua vita privati da occhi indiscreti.
Di lui sul versante privato si conosce poco, o meglio si sa quello che lui stesso ha fatto trapelare nel tempo, ed una cosa è certa, l‘amore che prova per la sua bellissima Francesca è immenso!
Il conduttore è sposato da anni, ed il loto matrimonio procede a gonfie vele. Proprio recentemente nel giorno del compleanno di sua moglie, Carlo le ha dedicato delle parole dolcissime attraverso un post su Instagram.
“Buon compleanno amore mio”– ha scritto Carlo, a corredo di una foto che li vede insieme sorridenti e sereni. Per sua stessa ammissione, Carlo è stato in passato restio a creare legami profondi, fino a quando non ha incontrato Francesca ed ha compreso di volere trascorrere tutta la vita con lei.
Il loro rapporto, all’inizio ha avuto degli alti e bassi, ma Francesca ha sempre cercato di andare oltre ai problemi, cercando soluzioni, così quando il conduttore è tornato da lei, chiedendole di sposarlo, ha accettato immediatamente, consapevole che erano fatti l’uno per l’altra.
In una passata intervista per il Corriere della Sera, quando gli è stato chiesto come ha fatto per far capire a Francesca che sarebbe rimasto per sempre, lui ha risposto: “L’ha capito dai miei occhi e perché le ho detto: ti voglio sposare. Poi, avevo seguito il consiglio di Antonella Clerici, che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più”.
Il conduttore ha seguito il consiglio dell’amica e collega Antonella Clerici ed ha fatto bene! Oggi sono felici a festeggiare il compleanno di Francesca e il loro amore è forte come il primo giorno!