Ida Platano ha da poco condiviso un nuovo sfogo nella sua pagina Instagram diretto ad un episodio verificatosi di recente, proprio mentre si trovava in compagnia del figlio. La dama di Uomini e Donne è stata quini attaccata pubblicamente da un’altra donna, così come la stessa ha spiegato in un video condiviso appunto nella piattaforma.
Non è la prima volta che Ida Platano è costretta a fare i conti con l’opinione del popolo del web o con il pubblico di Uomini e Donne che, negli anni, ha avuto modo di commentare le sue scelte spesso criticandola, questa volta, però, le cose sarebbero andare in modo diverso.
Questa volta Ida Platano ha avuto modo di parlare face to face con la persona che avrebbe così criticato lei e parlato del figlio in un modo che la dama di Uomini e Donne non ha affatto gradito, tanto da intervenire nell’immediato.
“Sono stata attaccata quando ero al mare”
Ebbene sì, le critiche colpiscono ancora una volta Ida Platano ma non attraverso i social. A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa dama del trono over spiegando come una donna l’abbia attaccata durante un giorno di relax che la Patano si stava concedendo al mare insieme al figlio: “Una signora insinuava, commentava e parlava di mio figlio. Questa signora mi ha chiesto scusa – spiega Ida Plagano – è sempre bello quando qualcuno chiede scusa dunque scuse accettate”.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, era una delle prime troniste: oggi è così a 44 anni, come la ritroviamo
LEGGI ANCHE -> Nicola Porro sostituito, è ufficiale! Chi è la conduttrice che prenderà il suo posto
Ida Patano , il racconto shock su Instagram
La dama di Uomini e Donne, inoltre, ha poi continuato il suo sfogo spiegando come non gradisca affatto le critiche che riguardano la sua vita privata spiegando: “Quello che avete visto, ovvero la mia storia (a Uomini e Donne ndr.) è un’altra cosa”.
Ida Platano , successivamente, ha poi concluso così il video messaggi condiviso sui Instagram nel corso delle ultime ore dove ha raccontato l’episodio in questione: “ Se mio figlio viene cresciuto solo da me io ne sono orgogliosa, fiera tutti i giorni… io per mio figlio faccio entrambi i genitori e non permetto a nessuno di dire che è un poverino. Mio figlio è fortunatissimo. Abbiamo amici che ci vogliono di un bene infinito ”.