ClioMakeUp, la trasformazione: “Ho perso 20 chili”

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp è dimagrita tantissimo. La famosa blogger ha raccontato del duro lavoro che ha affrontato per perdere perso ed ha spiegato che la sua voglia di dimagrire nasce dalla volontà di stare bene con se stessa e non da quella si conformarsi agli stereotipi imposti dai canoni estetici attuali.

ClioMakeUp: la trasformazione della blogger

ClioMakeUp non ha bisogno di particolari presentazioni, è la blogger più famosa del web in fatto di cosmesi e di i make up.  Nella sua lunga carriera ha sempre esortato le donne ad accettarsi, ad amare il proprio corpo imparando a convivere anche con la presenza di eventuali difettucci, che hanno tutti, ma proprio tutti!

La blogger non si è mai preoccupata dei suoi chili in più, ed è per questo che ha voluto spiegare che la sua perdita di peso non è avvenuta per aderire ai canoni estetici contemporanei, che impongono talvolta dei modelli irraggiungibili, ma è avvenuta per la sua voglia di sentirsi bene nei suoi panni.

La blogger, si accettava anche con i suoi chili in più, e di fatto era bellissima anche prima, perchè mai avrebbe dovuto disdegnare la sua immagine? Ma in seguito ad un percorso dimagrante Clio ha perso quasi 20 chili. Come ha raccontato aveva raggiunto i 90 chili di peso in seguito alla nascita della sua secondogenita, Joy.

ClioMakeUp, ecco come ha perso quasi 20 chili

Clio ha raccontato di non sentirsi più a suo agio ed ha quindi intrapreso il suo percorso dimagrante. In una passata intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport, Clio ha raccontato delle emozioni che l’hanno indotta ad intraprendere un nuovo stile di vita.Mi sono resa conto che non entravo più in nessun vestito o nei pantaloni“.

Poi, Clio ha aggiunto con estrema sincerità che: Dopo essermi pesata, un anno dopo l’ultima volta, ho visto i chili in più e ho detto: basta, devo riprendere in mano la mia vita. E così ho fatto”.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

La blogger ha spiegato che mangiava per fuggire dallo stress, prediligendo cibi calorici e così ha accumulato peso. “Sicuramente sfogavo sul cibo lo stress, avevo un’alimentazione scorretta e ne ero consapevole. Mi piaceva mangiare, a dir la verità mi piace ancora e mi piacerà sempre, ma mangiavo male”.

 

Gestione cookie