Belen Rodriguez ha pubblicato una sua fotografia post-parto. Siete curiosi di sapere com’è oggi il corpo della bellissima showgirl?
La Rodriguez ha infatti partorito la piccola Luna Marì ben 15 giorni fa. La bimba è il frutto della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, di cui è profondamente innamorata. Com’è stato possibile vedere dai suoi profili social, la famiglia è oggi felicissima e non può fare a meno di postare i numerosi scatti riguardanti la loro vita quotidiana. Sapete com’è oggi il fisico della soubrette dopo ben due gravidanze?
Sulle sue Instagram stories, la Rodriguez ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è sul set a girare qualche ripresa di un suo recente progetto televisivo.
Belen si scatta infatti un selfie allo specchio ed è bellissima: la showgirl indossa un tubino nero, che lascia intravedere tutte le sue forme sinuose. Soprattutto però, si nota che la donna continua a mantenere un fisico perfetto, nonostante le due gravidanze passate. La soubrette si trova in sala trucco, e ha appena terminato di truccarsi con un make up assolutamente fantastico.
I fans hanno così potuto notare come la Rodriguez si sia mantenuta in forma e come abbia riacquisito un corpo bellissimo, anche a distanza di quindici giorni dal parto.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono conosciuti durante la festa di compleanno di una loro amica in comune Patrizia Griffini, ex concorrente del ‘Grande Fratello‘. A conquistare il cuore della showgirl, è stata soprattutto la bellezza di lui: tra i due, c’è stato infatti un vero e proprio colpo di fulmine.
Da allora, non si sono più separati e sono stati anche avvistati più volte insieme, fino ad arrivare alla conferma ufficiale della loro relazione. Il primogenito di Belen, Santiago, ha subito preso bene la notizia della loro storia e ha detto sin da subito che lui avrebbe potuto essere il suo principe azzurro.
Nel mese di febbraio 2021, la coppia ha annunciato di aspettare una bambina, che hanno chiamato Luna Marì.