Una Vita anticipazioni dal 25 al 31 luglio: il funerale di Marcia

Le prossime puntate di Una Vita rivelano emozioni e vicende inaspettate, i protagonisti della soap sono coinvolti in alcune colpi di scena e in particolare alcune verità sono prossime ad essere rivelate. La morte di Marcia ha sconvolto gli abitati d’Acacias tanto che sia i signori dall’alta borghesia che le domestiche sono pronte a dire addio alla donna con una cerimonia rispettabile e meritevole.

Una-Vita-Solonotizie24-

Una Vita, Casilda e il gesto nobile per Marcia

Casilda addolorata per la morte della sua amica propone alle colleghe di fare una colletta per per acquistare un angelo di marmo per la lapide di Marcia, un gesto nobile approvato dalla collettività che l’ex domestica merita. Intanto Servante racconta la storia di Marcia e Felipe ad uno sconosciuto che è in realtà un giornalista, Cesareo accortosi delle intenzioni dell’uomo gli sottrae il taccuino, ma questo non evita che la relazione dei due diventi di dominio pubblico.

Lo scandalo investe Acacias e la stampa parla del triangolo amoroso nato tra Marcia, Felipe e Santiago. Il tutto innervosisce Genoveva che oltre tutto non tollera che il marito abbia dato un contributo maggiore per il funerale della Sampaio a cui era legato da un affetto profondo. Felipe è deciso a vendicare Marcia e vuole recarsi fino a Cuba per trovare Santiago colpevole della morte dell’ex domestica, la decisione dell’avvocato però non piace a Genoveva che non esita a dimostrare al compagno tutto il suo dissenso e a dargli un ultimatum.

Una Vita Marcia

Leggi anche ->Una Vita, Lolita come non l’avete mai vista: vestitino elegante, tutte curve. L’attrice spagnola si mostra così

Una Vita, Maite dice addio a Camino

Maite finalmente esce di prigione ma è costretta a dire addio a Camino che nonostante l’ami non può stare insieme a lei. La donna torna a Parigi e lascia la giovane ragazza in una disperazione tale che scompare per alcuni giorni fino a quando non viene ritrovata da Cesareo. Camino ha però perso di nuovo la parola, soffre per l’addio di Maite ma soprattutto non ha nessuna intenzione di rompere il silenzio.

Leggi anche ->Una Vita, ricordate Celia? Ecco l’attrice oggi, bellissima: capelli cortissimi e fisico scultoreo

Emilio e Cinta vogliono sposarsi il prima possibile per poi partire insieme per Buenos Aires. Preoccupato per la sorella Emilia si confida con la fidanzata che a sua volto fa notare alla cognata quanto dolore sta procurando alla sua famiglia. Dopo aver superato il crollo emotivo Camino decide di sposare Ildefonso.

Gestione cookie