Ultimo ha condiviso con i suoi fans alcuni scatti della sua vacanza estiva, trascorsa con la figlia di Heather Parisi. Ecco le foto.
Il suo nome vero è Niccolò Moriconi, ed è oggi un cantautore seguito soprattutto dal pubblico giovanile italiano. Ultimo ha infatti raggiunto la popolarità quando è riuscito a vincere la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018. L’anno successivo, è invece arrivato in seconda posizione dopo Achille Lauro. Recentemente, lo stesso ha annunciato di essere fidanzato con Jacqueline Luna Di Giacomo, ossia la figlia di Heather Parisi.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Ultimo ha infatti pubblicato una serie di scatti che lo ritraggono mentre trascorre momenti felici e spensierati con i suoi amici, ma soprattutto con la sua bellissima fidanzata.
Nelle foto in questione, il gruppo si trova infatti su un lussuoso yacht: il panorama è mozzafiato e il mare è naturalmente una vera meraviglia. Tutti sono felicissimi di trascorrere del tempo lì, e non possono fare a meno di scattarsi delle fotografie mentre prendono la tintarella, giocano, ridono e usano le moto d’acqua. Insomma, pare che l’estate di Ultimo si stia svolgendo al meglio.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e complimentarsi con la splendida location e compagnia.
In passato, Ultimo è stato fidanzato con Federica Lelli, la sua musa ispiratrice per le meravigliosi canzoni che ha scritto.
I due si sono però lasciati nel 2018 a causa dei numerosi impegni lavorativi di lui. Nel corso dell’estate 2019, sono invece tornati insieme ma per poco tempo: in seguito c’è stata infatti la rottura definitiva. Il 5 marzo 2020, il cantautore ufficializza poi la sua relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo, ossia la figlia della rinomata Heather Parisi.
Come viene dimostrato dai numerosi post su Instagram, i due sono davvero felici e innamorati e non possono fare a meno di condividere questo loro grande amore con tutti i fans. Il loro primo viaggio insieme è inoltre stato in Messico, ed è stato documentato passo dopo passo sui rispettivi profili social.