Durante la messa in onda della passata edizione del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio Guenda Goria e il rapporto che questa ha con la madre Maria Teresa Ruta che, a quanto pare, torna a essere costellato da un’importante crisi.
Negli anni, dunque, il legame madre figlia per Guenda Goria e Maria Teresa Ruta è stato caratterizzato da momenti molto difficili per le due donne come le stesse hanno raccontato anche durante la partecipazione al reality show.
Guenda Goria ha avuto modo di puntare il dito verso la madre e il padre, secondo lei, colpevoli di non averle dato parte del supporto che nel tempo potesse avere bisogno… e, non a caso, ecco nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la lettera che l’artista ha scritto per Maria Teresa Ruta, delusa dal comportamento messo in atto appunto dalla madre.
Guenda Goria contro Maria Teresa Ruta… di nuovo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha avuto modo di spiegare come il rapporto con i figli abbia risentito in parte delle scelte messe in atto nella sua vita sentimentale, le quali sono state spesso anche oggetto di discussione e non solo.
Guenda Goria, infatti, ha affidato alle pagine di DiPiù uno sfogo diretto alla madre che si sarebbe rifiutata di conoscere il suo attuale fidanzato Mirko Gancitano spezzandole il cuore.
LEGGI ANCHE -> Terremoto Meghan Markle e Harry : il fratellastro dell’ex Duchessa al GF Vip
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Trono Over, sapete che fine ha fatto Aurora Tropea?
“Sei all’antica”
In diverse occasioni, inoltre, Maria Teresa Ruta non ha nascosto la sua preoccupazione nel vedere la figlia Guenda attratta da uomini molto più grandi di lei, sperando di vedere un giorno la figli al fianco di un ragazzo più vicino alla sua età e con gli stessi obiettivi da raggiungere nella vita… proprio come Mirko.
Guenda Goria recentemente si è recata in Sicilia, terra natale del compagno, per conoscere la sua famiglia e portare la relazione a uno step successivo come la stessa ha spiegato a DiPiù in una lettera pubblica diretta proprio alla madre: “Sono stata bene con loro e allo stesso tempo provo imbarazzo perché invece tu sfuggire alle presentazioni. Quindi che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta ”. Infine: “ Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa ”.