Ai vertici delle classifiche estive con il brano Mille cantato insieme a Fedez e Achille Lauro Orietta Berti si conferma un’artista di rilievo dalla carriera invidiabile. In questi anni si è prestata a vari ruoli nel mondo dello spettacolo: da cantante a opinionista tv il pubblico le ha sempre manifestato stima e attenzione e non ha mai mancato di premiarla facendola rimanere sempre sulla cresta dell’onda.
Orietta Berti star delle hit estive in perfetta forma
Orietta Berti spesso ospite in questi giorni insieme a Fedez di programmi musicali si è mostrata al pubblico in perfetta forma, la cantante ha infatti perso circa 10 chili in circa due mesi grazie ad una dieta e una lieve attività fisica. Ma come funziona il regime alimentare seguito dalla veterana cantante? Orietta ha rivelato in una recente intervista rilasciata nel salotto di Barbara D’Urso d’aver seguito una dieta creata apposta per lei dal professore Sorrentino, un regime che le ha permesso, almeno per ora, di passare da 74 a 65 kg.
Dimagrire per Orietta era necessario non solo per motivi estetici ma soprattutto per aspetti legati alla salute. La Berti ha ammesso d’aver seguito la dieta alla perfezione anche se non ha potuto fare a meno di cedere sul cioccolato: “L’unica cosa su cui ho sgarrato è il cioccolato, era previsto solo fondente e a me non piace, così mi sono buttata sullo yogurt magro.” Alla dieta Orietta ha abbinato una leggera attività fisica, un movimento necessario per riattivare anche il metabolismo.
Leggi anche ->Orietta Berti a The Voice Senior 2 , l’artista prende il posto di una nota star
Orietta Berti: “Ho optato per lo yogurt”
La dieta personalizzata di Orietta Berti le ha fatto perdere molto peso, oggi appare in perfetta forma fisica anche se il dimagrimento è appena iniziato. La cantante ha anche rivelato che il regime creato apposta per lei dal dottor Sorrentino è davvero duro ma è riuscita ad attenuare la fame optando per lo yogurt.
Leggi anche ->Orietta Berti, che studi ha fatto la cantante? Tutto sulla regina dell’estate
Lo yogurt è infatti un perfetto spuntino, ha moltissime proprietà nutritive appaga il senso di fame e aiuta l’organismo ad attivare le difese immunitarie. Insomma la Berti ha mostrato in questi mesi determinazione e carattere nel seguire un regime alimentare non facile soprattutto per chi è come lei sempre fuori casa.