Nelle scorse ore è arrivata la conferma della sostituzione di Nicola Porro nel lunedì sera di Mediaset: ecco chi prenderà il suo posto.
In queste ore, tramite il sito specializzato in gossip e tv ‘DavideMaggio.it‘, è giunta la conferma che al posto di Porro ci sarà la brava Veronica Gentili. La giornalista, infatti, andrà in onda al posto del collega con quattro puntate speciali di ‘Stasera Italia‘. Il pubblico conosce già il format e anche la sua conduttrice, dunque si tratterà di una novità dal sapore familiare.
Rete Quattro, dunque, non abbandonerà tutti i telespettatori che desiderano rimanere informati sulle principali notizie di attualità e di politica. La Gentili in ‘Stasera Italia’, parlerà di tutte le più importanti notizie di cronaca e proporrà ogni settimana un approfondimento dedicato alla situazione Coronavirus, in costante aggiornamento e – purtroppo – ancora preminente per gran parte del mondo.
Leggi anche ->Martina Colombari e Billy Costacurta lutto in famiglia: incidente mortale per Margherita Beccegato
Leggi anche ->Tale e quale show, svelato il nuovo cast da Carlo Conti: ex gieffini e star dei social, tutti i nomi
Negli anni ’10 di questo secolo Veronica cambia idea sulla propria carriera e si avvicina all’informazione politica partecipando come opinionista a ‘Piazza Pulita‘. Dopo un paio d’anni di presenza nella trasmissione, la Gentili acquisisce anche il tesserino da giornalista e comincia lavorare nel mondo dell’informazione. La prima occasione di condurre la riceve nell’estate del 2018, quando le viene affidata la versione estiva di ‘Stasera Italia’, programma del quale è ancora conduttrice. Da settembre il suo impegno su Mediaset raddoppierà, visto che le è stato assegnato un nuovo programma di attualità e politica intitolato ‘Buoni o Cattivi’.