La nuova stagione di Sex and the city sta per arrivare. Il quartetto di amiche più famoso al mondo si è riunito per la gioia dei fans. La mitiche ragazze di Manhattan stanno arrivando, anche se un po’ cambiate rispetto agli esordi. Avete visto com’è diventata la dolcissima Charlotte?
La nuova serie di Sex and the City sta per arrivare. Sarah Jessica Parker e le sue fidatissime amiche stanno per tornare con i loro affari di cuore! Le riprese della nuova stagione della serie al femminile più amate dei tutti i tempi sono partite e l’attesa per il grande ritorno sta per iniziare!
Le ragazze della grande metropoli nel frattempo sono cresciute, sono cambiate molte situazioni nelle loro vite, lavori, amori, case, e inevitabilmente l’aspetto! Le attrici Sarah Jessica Parker che interpreta Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon che nella serie è Miranda Hobbes, Kim Cattrall ossia Samantha Jones, e Kristin Davis alias Charlotte York, sono molto cambiate rispetto al passato.
Di tempo ne è trascorso tanto ed inevitabilmente le attrici sono cambiate nell’aspetto, sempre bellissime ed eleganti hanno conservato intatto nel tempo il loro stile inconfondibile. Ma, concentriamoci su una delle protagoniste della fortunatissima serie, la dolcissima Charlotte York, interpretata da Kristin Davis.
L’attrice è apparsa leggermente cambiata, sempre elegante e fine, con il suo stile inconfondibile Kristin sfoggia con fierezza i segni del tempo passato, come prova dei bellissimi ed intensi momenti di vita trascorsi.
In una passata intervista rilasciata per “Origin with James Andrew Miller”, l’attrice ha svelato un aneddoto della sua vita passata che di cui nessuno avrebbe mai sospettato. “Sono un’ex acolista“- ha confessato l’attrice Kristen Davis, “sono viva e sono qui grazie alla recitazione. Recitare è l’unica cosa che mi ha spinto a combattere la dipendenza”.
Poi ha coraggiosamente aggiunto: “Ho iniziato a bere fin da quando ero un’adolescente, non avevo stima di me, non davo importanza a nulla. Credevo che non sarei arrivata viva ai trent’anni” racconta. “Per fortuna ho smesso in tempo, affrontando a testa alta le conseguenze”.