Artista originale dalla personalità profonda Arisa è molto amata dal pubblico per i suoi modi d’essere spontanei e sinceri che in alcune circostanze l’hanno fatta apparire una persona decisamente lontana dai canoni tradizionali. Recentemente è stata impegnata nel ruolo di coach nell’ultima edizione d‘Amici dove ha divertito il pubblico con i suoi continui contrasti con Rudy Zerbi che in più occasioni l’ha attaccata per alcuni suoi modi di fare.
Eclettica anche nella sua vita privata in questi giorni Arisa è tornata single, o almeno così sembra, la storia tormentata con Andrea di Carlo è arrivata al capolinea: i recenti tentativi di recuperare il rapporto sono falliti e la cantante a quanto pare ha detto addio all’agente con cui non è riuscita a trovare il giusto modo di comunicare nonostante il forte amore che li legava. Molto attiva sui social Arisa è considerata un’icona sexy, la cantante ha infatti pubblicato uno scatto dove celatamente mostra tutta la sua sensualità.
“Sono il frutto degli entusiasmi e delle nevrosi altrui, alcuni di loro mi hanno resa più bella, e tante altre cose..” ha scritto la cantante mostrandosi in una posta sensuale molto apprezzata dai fans che non hanno potuto far altro che riempirla di complimenti. “Sei tante cose.. ❤️” ha scritto un fan, e ancora: “Sei una meravigliosa tentazione”. Commenti positivi che confermano la popolarità della cantante, una popolarità legata non solo al suo ruolo d’artista.
Ospite del programma radiofonico Facciamo finta che…condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri Arisa ha presentato il suo nuovo lavoro musicale il singolo Psyco e ha parlato anche della sua vita privata facendo riferimento al suo ruolo di donna oggi delusa dall’amore:
“Io penso che una donna non debba essere costretta a stare con un uomo per sentirsi sicura. Quando ti dicono ma sola di notte dove vai.” Chiara e diretta Arisa ha poi concluso: “Invece credo che già dalle piccole cose dovremmo maturare una certa indipendenza, e pensare che valiamo al di là del fatto che abbiamo un uomo accanto o no.”