C’è grande attesa per la nuova edizione di Amici, oggi sono stati svelati dettagli sul cast e la data d’inizio della nuova edizione.
Questo ha permesso da un lato ai ragazzi di farsi conoscere anche al di fuori della trasmissione e dall’altro di attirare ulteriore pubblico che, una volta conosciuto il primo singolo, era interessato a vederli esibire e ad ascoltare eventuali nuovi singoli. Una scelta vincente, insomma, che con ogni probabilità verrà replicata anche in questa nuova stagione o che comunque verrà modificata solo leggermente.
Leggi anche ->Temptation Island, che fine hanno fatto Er Faina e Sharon? Nuova vita
Leggi anche ->Cecilia Rodriguez lascia Ignazio Moser (di nuovo) | Nel suo cuore un altro amore
Per quanto riguarda la data d’inizio, pare che la prima sia prevista per sabato 18 settembre. Una informazione che è stata confermata anche da ‘TvBlog‘, sito in cui viene anche condiviso quello che sarà l’orario di messa in onda, ovvero le 14,10 rigorosamente su Canale 5. Insomma nulla di diverso rispetto all’anno scorso e lo stesso dicasi per il cast di docenti che accompagnerà gli studenti nel corso delle lunghe settimane di preparazione nella scuola più nota d’Italia.
Leggi anche ->Qui appena 20enne, oggi a 65 anni la più bella del reame: chi è?
L’unico cambiamento riguarda il Daytime. Come di consueto le vicissitudini quotidiane degli allievi potranno essere viste in fascia pomeridiana ogni giorno su Italia Uno e sui canali di Witty Tv, la piattaforma online di Maria De Filippi. Il cambiamento a cui facciamo riferimento riguarda la durata delle puntate: invece del classico quarto d’ora, le puntate dovrebbero durare mezz’ora.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…