Arrivata al trono over di Uomini e Donne a programma già avviato Isabella Ricci è una delle dame che più ha messo in difficoltà Gemma Galgani negli ultimi mesi di programmazione del dating show di Maria de Filippi. Donna molto bella, intraprendente e intelligente Isabella ha saputo conquistarsi un posto d’onore nel parterre femminile del trono over attirando l’attenzione di molti cavalieri ammaliati dal suo fascino per niente scontato.
Isabella Ricci look rivoluzionato
In attesa di tornare in video e prossima a partecipare all’edizione di Uomini e Donne della prossima stagione Isabella si diletta ad allietare i suoi tanti fans sui social. Il suo account Instagram è in effetti molto seguito e ogni giorno la sua figura diventa sempre più popolare. In queste ore la dama è apparsa in una storia con un look decisamente diverso: capelli neri e lisci sembrano aver sostituito il suo colore argentato. Ma Isabella ha davvero abbandonato la sua capigliatura?
A quanto pare la dama si è divertita ad indossare una parrucca, ma non nega che in passato portava i capelli proprio in questo modo. La Ricci ha anche affermato che il suo scopo a Uomini e Donne è quello di trovare un compagno e non di scontrarsi continuamente con Gemma Galgani: “Il mio obiettivo è trovare un compagno. Non convincere Gemma che il mio modo di ragionare e relazionarmi agli uomini sia migliore del suo”.
Leggi Anche ->Isabella Ricci svolta sexy, la dama di Uomini e Donne è apparsa così sui social: boom di like
Isabella Ricci a Roma con Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto
Persona ironica e divertente Isabella Ricci ha condiviso alcuni scatti del suo recente soggiorno a Roma dove ha incontrato due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. La dama si è infatti concessa una piacevole colazione con Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto coppia nata recentemente alla corte di Maria de Filippi.
Leggi Anche ->Isabella Ricci, confessione dopo Uomini e Donne: Non me lo sarei mai aspettato
La Ricci ha poi speso parole dolci e affettuose per la giovane coppia ottenendo in tal modo anche il plauso dei followers: “Due ragazzi giovani, educati e con tanti progetti da realizzare. È stato un piacere immenso rivedervi, vi auguro il meglio. Questa è la dimostrazione che anche da un programma televisivo possono nascere legami veri e sinceri … da vivere fuori dallo studio!”