Sono trascorsi pochi giorni dalle presentazioni dei palinsesti televisivi di casa Mediaset e le polemiche l’hanno fatta dal padrone per Pier Silvio Berlusconi e persino Maurizio Costanzo ha puntato il dito verso l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset. In queste ore, però, a rompere il silenzio è stato lo stesso Berlusconi che ha così risposto al noto giornalista.
La nuova stagione 2021/2022 si presenta già molto ricca di grandi novità con la presentazione di nuovi programmi e la riformulazione dei palinsesti, cambiamenti questi che hanno fatto discutere il pubblico da casa e non solo.
Solo poche settimane fa, ad esempio, Maurizio Costanzo aveva puntato il dito verso Pier Silvio Berlusconi affermando di non aver gradito le dichiarazioni da questo rilasciato e alcune dimenticanze che l’amministratore delegato aveva messo in atto proprio in merito al noto programma Maurizio Costanzo Show.
“Un po’ di rispetto no?”
Dopo la presentazione dei palinsesti televisivi di casa Mediaset per la stagione 2021/2022, il marito di Maria De Filippi e noto giornalista ha deciso di rompere il silenzio parlando al settimanale La Repubblica.
Qui, Maurizio Costanzo ha deciso di rilasciare la seguente dichiarazione: “Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show. Furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?”.
LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta irriconoscibile: come si è mostrato l’ex di Uomini e Donne FOTO
LEGGI ANCHE -> Matteo Berrettini “sono devastato” | Il messaggio shock del tennista
Pier Silvio Berlusconi risponde a Maurizio Costanzo
Pier Silvio Berlusconi, dunque, dopo le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo ha così deciso di rompere il silenzio e commentando le dichiarazioni rilasciate a La Repubblica pochi giorni fa.
L’amministrazione delegato del Gruppo Mediaset ha scritto una lunga lettera indirizzata proprio al noto giornalista:
“Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90, quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionale nel mondo della tv. E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Un’occasione in cui sarò felice di rilevanti non solo una delle figure più della tv italiana ma soprattutto un caro amico”.